Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica ai Lidi a me mancavano tutte le frequenze Ferretti, 22-32-59. Una o due potevo pensare a effetti di propagazione, ma a parte che non è mai successo su quelle frequenze, nessun altro mux dava problemi. Sabato sera invece mancavano 35-39-46. Anche qua abbastanza strano perchè mentre il 39 è solito sparire con la tropo, gli altri due mai dato problemi. Boh!

Da diversi giorni non ricevo più il mux DI.TV sul vhf 6 zona Rimini, problemi tecnici o spento definitivamente?

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Direi di nuovo saltata la SFN, infatti anche bertinoro risulta pieno di errori!!
Per non parlare dl 6 di ravenna torre Hera, che si accenede e spegne ogni 5 minuti facendo ovviamente saltare la SFN e mandando in blocco tutti nei dintorni...

Tele1/DI.TV comparsa anche sul mux 23 al posto di Tele1 Sport eliminato
con la numerazione regionale di tele1 (lcn 71).
in ogni caso se si è notato, il segnale, non viene ripetuto dalla sede di tele1, ma direttamente dalla sede di di.tv. aggiungendo il logo tele1.
Sicuramente lo fanno, perché così tele1 non paga l'affitto della banda a di.tv, anadando avanti ancora per questo mese per vedere se vendono, mentre di.tv, ha una finestra su una lcn bassa che è il 17 e 71

Meglio così perchè il segnale dalla sede di tele1 ultimamente partiva molto compresso con bassa risoluzione 352x576.

E l'LCN 187 di tele1 sport quindi resta inutilizzato? o già promesso ad altri?

Meglio così perchè il segnale dalla sede di tele1 ultimamente partiva molto compresso con bassa risoluzione 352x576.

E l'LCN 187 di tele1 sport quindi resta inutilizzato? o già promesso ad altri?

Il problema era dell'encoder che funzionava così con le risoluzioni basse, da quando si era spostata sulle frequenze di di.tv.

per il 187 e le altre lcn di tele1, restano inutilizzate tranne quella usata da tv parma (654), ma quando chiuderà tele1, tv parma passerà al 17

Il problema era dell'encoder che funzionava così con le risoluzioni basse, da quando si era spostata sulle frequenze di di.tv.

per il 187 e le altre lcn di tele1, restano inutilizzate tranne quella usata da tv parma (654), ma quando chiuderà tele1, tv parma passerà al 17
io sapevo che tv parma solo in emilia lcn17 e in romagna era di tele1 ma forse son rimasto indietro . vendere ora è assai difficile forse solo la parte tecnica fa gola a qualcuno^^^?????

io sapevo che tv parma solo in emilia lcn17 e in romagna era di tele1 ma forse son rimasto indietro . vendere ora è assai difficile forse solo la parte tecnica fa gola a qualcuno^^^?????

Lcn 17 è di TV parma, tele1 ha il 71.
Quando ci fu l'assegnazione delle lcn, tele1 e tv parma fecero un accordo sul 17: In emilia tv parma e in romagna tele1. Ma il 17 è di tv parma.

Lcn 17 è di TV parma, tele1 ha il 71.
Quando ci fu l'assegnazione delle lcn, tele1 e tv parma fecero un accordo sul 17: In emilia tv parma e in romagna tele1. Ma il 17 è di tv parma.

tele1 non chiude in soccorso va ditv . fonte news line . eliminato cinemax lcn 144 mux retea2 uhf33/54 . aggiunto mux eètv uhf 42 itvitalia

tele1 non chiude in soccorso va ditv . fonte news line . eliminato cinemax lcn 144 mux retea2 uhf33/54 . aggiunto mux eètv uhf 42 itvitalia

Da quello che ho capito leggendo l'articolo in poche parole tele1 in pratica chiude e tutta la programmazione verrà gestita da di.tv. tranne qualche programma. E non penso che riassumano i dipendenti licenziati.

abito a San Clemente (RN) e vorrei capire quali MUX si ricevono effettivamente nel mio comune.
se mi compro un chiavetta DVB-USB come questa: http://www.ebay.it/itm/RTL2832U-R82...one_video_per_PC_e_Server&hash=item5d4f8af99e
esiste un software (magari gratuito) che mi permetta di fare una scansione sulle singole frequenze e capire quale MUX trasmette sulla frequenza e quali canali contiene?

oggi, usando le funzioni delle mie TV (ma è un lavoro troppo lento e lungo) ho ottenuto questo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso