robisat
Digital-Forum Platinum Master
Danny da dove ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Interessante, che ne sappia è il primo esempio di trasmissione SD+H264, (necessita di un decoder HD per la ricezione ) io ricevo radiobrunoTV anche sul mux uhf ditv , ho fatto il confronto, allora:Scoperto cosa USA radio brunotv video HD 264 quindi moltitv e decoder ricevono solo audio con immagine nera o su video ,video non sopporrato
Su mux Trc 34 UHF
Io continuo a non ricevere più il mux VGA ch59, e da qualche giorno anche il mux Canale Italia ch53 -Rimini zona via Pascoli
hi, hi, gli toccherebbe stare tutta la vita a scrivere "ON" - "OFF"!! farebbe molto prima a evidenziare tutte le tv locali con un asterisco con scritto "trasmissioni discontinue"...in effetti sono molti i casi in cui l'id (nome) del mux e il concessionario non coincidono....una bella occasione per fare lavorare OTG (perdono!!!) duplicando tale informazione anche all'interno dello stesso campo!!!
Da noi per esempio vi è sul can 43 il mux can11 che dal castellaccio in realtà ripete in sfn il mux IcaroTv
Altra cosa che noto spesso è che molte frequenze sulla carta attive non sono o mai state attivate o cmq riattivate in caso di guasti (Europa 7 e Retecapri x i nazionali ma anche molte postazioni minori delle locali)....
Per questi casi (OFF secolari) sarebbe utilissimo un campo apposito in tabella con un bell'OFF...
Chiaro che sarebbe tutto lavoro in più per OTG... sorry again...ma renderebbe molto più chiare certe situazioni ambigue