Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io continuo a non ricevere più il mux VGA ch59, e da qualche giorno anche il mux Canale Italia ch53 -Rimini zona via Pascoli

Frequenze da spegnere in Emilia romagna 21-31-45-51-59. Hanno fatto modifiche? Il 29 sembra salvo. Fonte Italia in digitale

Ultima modifica:
Quindi ora cosa succede la 8 /9 passa dal 21 al 28 ? 7 gold dal 59 al 29?? Smarinotv passadove??? E studio uno che fine fa ??? Salvo telepace 39 UHF e canale Italia 53 ???non lo so ma mi puzza aassai😡😢😂😃

In Ita(G)lia nulla è più definitivo del provvisorio :D
Finchè non viene fuori il documento di pianificazione, il bando per il rilascio volontario e si spera nel contempo anche l'OK dell'EU, qua si sa nulla.
Tempo fugit..... e come dice un'altro proverbio , più la giri , più la mescoli , più puzza :icon_rolleyes:

Sta sera sul sito citato stamane anno cambiato di nuovo tabella ora da spegnere vi sono UHF 29/39/42,4/45/53/ le vecchie quindi

Scoperto cosa USA radio brunotv video HD 264 quindi moltitv e decoder ricevono solo audio con immagine nera o su video ,video non sopporrato
Su mux Trc 34 UHF

Scoperto cosa USA radio brunotv video HD 264 quindi moltitv e decoder ricevono solo audio con immagine nera o su video ,video non sopporrato
Su mux Trc 34 UHF
Interessante, che ne sappia è il primo esempio di trasmissione SD+H264, (necessita di un decoder HD per la ricezione ) io ricevo radiobrunoTV anche sul mux uhf ditv , ho fatto il confronto, allora:

versione h264 = video molto migliore, audio peggiore, flag aspect ratio sbagliato, anticipo di qualche secondo
versione h263 = video peggiore, audio migliore, flag corretto, ritardo di qualche secondo

qualcuno riesce a fornirmi i dati di bitrate delle due versioni ?

Io continuo a non ricevere più il mux VGA ch59, e da qualche giorno anche il mux Canale Italia ch53 -Rimini zona via Pascoli

Ricevo i mux 53 e 59 solo dal Pincio (Montescudo in ombra) e li vedo perfettamente.
Se tu ricevi solo da Montescudo hanno problemi li, altrimenti se ti entra anche il Pincio direi che ci sono problemi di SFN fra i due siti.

OTGTV: il mio tv mi da come operatore di rete per il ch27 Canale Italia 2 per Rimini.

Quello che tu leggi è un ID in cui chiunque mette ciò che vuole. Attualmente tivuitalia ripete il mux di Canale Italia 2

in effetti sono molti i casi in cui l'id (nome) del mux e il concessionario non coincidono....una bella occasione per fare lavorare OTG (perdono!!!) duplicando tale informazione anche all'interno dello stesso campo!!!
Da noi per esempio vi è sul can 43 il mux can11 che dal castellaccio in realtà ripete in sfn il mux IcaroTv

Altra cosa che noto spesso è che molte frequenze sulla carta attive non sono o mai state attivate o cmq riattivate in caso di guasti (Europa 7 e Retecapri x i nazionali ma anche molte postazioni minori delle locali)....
Per questi casi (OFF secolari) sarebbe utilissimo un campo apposito in tabella con un bell'OFF...

Chiaro che sarebbe tutto lavoro in più per OTG... sorry again...ma renderebbe molto più chiare certe situazioni ambigue

in effetti sono molti i casi in cui l'id (nome) del mux e il concessionario non coincidono....una bella occasione per fare lavorare OTG (perdono!!!) duplicando tale informazione anche all'interno dello stesso campo!!!
Da noi per esempio vi è sul can 43 il mux can11 che dal castellaccio in realtà ripete in sfn il mux IcaroTv

Altra cosa che noto spesso è che molte frequenze sulla carta attive non sono o mai state attivate o cmq riattivate in caso di guasti (Europa 7 e Retecapri x i nazionali ma anche molte postazioni minori delle locali)....
Per questi casi (OFF secolari) sarebbe utilissimo un campo apposito in tabella con un bell'OFF...

Chiaro che sarebbe tutto lavoro in più per OTG... sorry again...ma renderebbe molto più chiare certe situazioni ambigue
hi, hi, gli toccherebbe stare tutta la vita a scrivere "ON" - "OFF"!! farebbe molto prima a evidenziare tutte le tv locali con un asterisco con scritto "trasmissioni discontinue"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso