elettt
Digital-Forum Platinum Master
Ma MAGIC TV è nel mux Canale 9 BO non nel mux DI-TV. Fanno parte dello stesso gruppo ma sono due mux diversi
La struttura tecnica di DiTv gestisce i 3 mux 6-23-39
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma MAGIC TV è nel mux Canale 9 BO non nel mux DI-TV. Fanno parte dello stesso gruppo ma sono due mux diversi
Non esiste nemmeno più il tg?Solo televendite. Casomai diversificano quelle e la composizione dei mux. Non c'è più niente di locale.
e 31 Studio1Badanzoli firetv e' ora solo su mux locali 35 UHF telesanterno
Si, tele1 prese gli studi (ex VGA) e dipendenti de La8, per poi dopo un anno o poco più rescindere il contratto causa locali non a norma per i vigili del fuoco.Avevano rilevato rispettivamente la vecchia telemare (suddividendo le sue buone e numerose frequenze far LA8 e La9) e gli studi di VGA telerimini, per dimostrare di avere 2 emittenti locali e ottenere 2 concessioni, cosa che gli è riuscita. Ottenute le frequenze si è pensato a fare cassa cedendo gli studi di Rimini, mi pare a Tele1 (?), e il mux La8 (32, ex 68) a Nuovarete.
Beh la 8 e la 9 romagna mi ricordo avevano una programmazione del tutto diversa a quella di la8 e la9 veneto,con tanto di rubriche e tg,quà vi erano solo televendite anche allora. Per cui cedendo gli studi tutto è passato a Padova?Bella fine comunquericordo che la8 trasmise in diretta per mesi con una telecamera i lavori nei locali...tutto molto artigianale...e lento! le norme? cosa sono le norme?![]()
Mi ricordo vi erano anche dei loghi diversiSe non sbaglio lo si sente talvolta come voce fuori campo nelle televendite di abbigliamento RomiO in diretta su La9Scusate se continuo l'OT,ma il mitico e visionario Romi Osti de La9 che fine ha fatto?