Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non funziona neanche il Montone. Sono almeno 3 settimane che non si riceve dopo una specie di ricezione a potenza ultraridotta.

Da sabato scorso risulta spento dal sito di Poggio Barone l'uhf 22 di Sesta rete/Rete8

Confermo il Montone è da più di un mese che è spartito almeno io non lo vedo più!
Ormai sono alla frutta!

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Sì,Ivan. Al centro non pretendo di riceverla, ma alla postazione di Piansevero Rete Capri si riceveva,poiché da là il Montone si vede in faccia a destra del Carpegna.
Sarei curioso di sapere come va Rete Capri al Sud.

Per tutti coloro che anno problemi sulla dorsale romagnolasud marchigiananord montone scudo e forte il segnale di retecapri a subito delle modifiche ma tali modifiche anno indebolito il segnale .ne sono al corrente e presto potrebbero fare ulteriori modifiche fonte loro le modifiche sono state fatre x colpa delle interferenze con stati vicini ma non anno apportato nessun miglioramento aime"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Chiaro,si fanno le cose sempre per peggiorare. A che serve tenere accesi ripetitori che non irradiano oltre i confini dell'orto?
Chiaro che Rete Capri deve avere un'altra frequenza. Quale?

Le loro uniche modifiche sono state quelle di sostituire i tx guasti con apparati di riserva molto meno potenti....
Non ti fidare delle balle che raccontano...anche perchè i manutentori non intervengono più...

Billy le modifiche in adriatico lsono state fatte su sollecitazione dal ministero competente quindi si stanno fregando da soli il 57 in adriatico dovra' convertirsi in altra frequenza e. Sembra che stiano aspettando la nuova frequenza da noi x risistemare il tutto ripeto sembra .so benissimo che di parole ne anno i cassetti pieni e pochi fatti ma anno una causa con la svizzera x il 57 xvalcava e questo e' pure vero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso