baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Non so se è una cosa collegata al malfunzionamento del mux DI.TV da Canate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi autorispondo: sul 24 è tornato nessun segnale!Ieri sera e stamattina per la prima volta Quartarete (e quindi mux 1 RAI ER) continuamente visibile. Avranno risolto con Videostar?
Areggio, il massimo è che gli accordi internazionali interessano fino alla provincia di Modena, quella di Reggio no (ho visto una piantina qualche mese fa ma non ricordo in che thread) purtroppo hanno considerato l'intera area tecnica...Evidentemente, visto l'orario, non mi sono espresso bene:
Volevo richiamare questo caso, perchè è interessante vedere come sarà trattato.
Intanto c'era l'aspetto di rispondere alla domanda consorzi e consorzio non è, anzi Telereggio e Tv Parma vengono da storie molte diverse, ma di fatto l'inserimento di Tv Parma nel mux di Telereggio ha giovato molto come copertura all'emittente parmigiana.
Poi c'è il discorso di vedere se l'applicazione della normativa sarà burocratica o no, perchè qui rischiamo il ridicolo, in quanto gli impianti di Telereggio che servono le provincie di Parma e Piacenza sono sicuramente salvi, mentre l'impianto principale che serve Reggio e quelli più piccoli, anche di pochi W, che servono capillarmente l'Appennino, sarebbero in zona "rossa".
Orbene, dopo anni che ce ne siamo fregati dei confinanti croati un po' di buon senso non guasterebbe, in quanto piacerebbe sapere che problema sono un trasmettitore al limite dell'Area tecnica e per di più girato al contrario (verso Ovest) e in polarizzazione verticale, e dei microimpianti che servono delle valli chiuse in Appennino...
Ciao Pico, l'ho vista anch'io, ma ho visto la riproduzione, come te...Areggio, il massimo è che gli accordi internazionali interessano fino alla provincia di Modena, quella di Reggio no (ho visto una piantina qualche mese fa ma non ricordo in che thread) purtroppo hanno considerato l'intera area tecnica...
La banda V nella tua zona sarebbe corretto orientarla su Velo Veronese.Ciao a tutti, come vedete sono nuovo e scusate se ho sbagliato thread.
Mio padre abita dalle parti di Finale Emilia (bassa modenese) e da tempo lamenta una mancata visione o disturbatissima del pacchetto con La7. L'antenna è stata montata nel 2011. Sapete quali accorgimenti andrebbero presi? Da wueste parti è sempre esistito il dilemma se puntare le antenne verso l'appennino modenese o il veronese sempre con risultati alquanto deludenti.
Grazie a chi mi sa dire qualcosa.