Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera e stamattina per la prima volta Quartarete (e quindi mux 1 RAI ER) continuamente visibile. Avranno risolto con Videostar?

Scusate ho sbagliato il canale non e" air italia ma bensi linea italia ed il mux non e" telestese ma ditv uhf 23 ora sembra stato eliminato scusate ancora

Si esatto, e prosegue il pellegrinaggio di Medjugorie :lol: sui vari canali DI.TV, prima 06, poi 23, poi 39 e da oggi di nuovo 06.
Volevo far notare inoltre come è migliore la qualità video di Amici Animali in MPEG4 rispetto ai vari segnali del mux in MPEG2.
E' ora di iniziare a migrare tutti...

Da ieri sera zona Reggio Emilia noto problemi di segnale sul 21 ( LA 9 ) da case Scaparra. Qualcuno può confermare ?

Evidentemente, visto l'orario, non mi sono espresso bene:
Volevo richiamare questo caso, perchè è interessante vedere come sarà trattato.
Intanto c'era l'aspetto di rispondere alla domanda consorzi e consorzio non è, anzi Telereggio e Tv Parma vengono da storie molte diverse, ma di fatto l'inserimento di Tv Parma nel mux di Telereggio ha giovato molto come copertura all'emittente parmigiana.
Poi c'è il discorso di vedere se l'applicazione della normativa sarà burocratica o no, perchè qui rischiamo il ridicolo, in quanto gli impianti di Telereggio che servono le provincie di Parma e Piacenza sono sicuramente salvi, mentre l'impianto principale che serve Reggio e quelli più piccoli, anche di pochi W, che servono capillarmente l'Appennino, sarebbero in zona "rossa".
Orbene, dopo anni che ce ne siamo fregati dei confinanti croati un po' di buon senso non guasterebbe, in quanto piacerebbe sapere che problema sono un trasmettitore al limite dell'Area tecnica e per di più girato al contrario (verso Ovest) e in polarizzazione verticale, e dei microimpianti che servono delle valli chiuse in Appennino...
Areggio, il massimo è che gli accordi internazionali interessano fino alla provincia di Modena, quella di Reggio no (ho visto una piantina qualche mese fa ma non ricordo in che thread) purtroppo hanno considerato l'intera area tecnica...

Areggio, il massimo è che gli accordi internazionali interessano fino alla provincia di Modena, quella di Reggio no (ho visto una piantina qualche mese fa ma non ricordo in che thread) purtroppo hanno considerato l'intera area tecnica...
Ciao Pico, l'ho vista anch'io, ma ho visto la riproduzione, come te...
In realtà essa non era tanto leggibile e non ci metterei la mano sul fuoco, comunque la parte più ambigua era proprio la montagna...

Comunico a tutti
I che top calcio 24 da lcn 119 si e spostato su medianews 636lcn su lcn119 etv teletricolore rtr c artello fisso del cambio.x me anno fatto male pero" ora e" cosi il tutto nel mux e' tv uhf 42

Ciao a tutti, come vedete sono nuovo e scusate se ho sbagliato thread.
Mio padre abita dalle parti di Finale Emilia (bassa modenese) e da tempo lamenta una mancata visione o disturbatissima del pacchetto con La7. L'antenna è stata montata nel 2011. Sapete quali accorgimenti andrebbero presi? Da wueste parti è sempre esistito il dilemma se puntare le antenne verso l'appennino modenese o il veronese sempre con risultati alquanto deludenti.
Grazie a chi mi sa dire qualcosa.

Ciao a tutti, come vedete sono nuovo e scusate se ho sbagliato thread.
Mio padre abita dalle parti di Finale Emilia (bassa modenese) e da tempo lamenta una mancata visione o disturbatissima del pacchetto con La7. L'antenna è stata montata nel 2011. Sapete quali accorgimenti andrebbero presi? Da wueste parti è sempre esistito il dilemma se puntare le antenne verso l'appennino modenese o il veronese sempre con risultati alquanto deludenti.
Grazie a chi mi sa dire qualcosa.
La banda V nella tua zona sarebbe corretto orientarla su Velo Veronese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso