areggio ha scritto:Ah, per quello, però effettivamente c'erano forti richieste proprio in quel senso, se ci sta, tanto meglio...
Si' solo per questo, mica perche' sono contrario, anzi...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
areggio ha scritto:Ah, per quello, però effettivamente c'erano forti richieste proprio in quel senso, se ci sta, tanto meglio...
consiglia di mettere il mux 1 da serramazzoni o da viano per noi ... oppure da parma che arriva fino a bologna....Speo che dal Venda non arrivi perche 2 Rai3 sullo stesso mux è inconcepibile.......elettt ha scritto:Il 29 vado alla riunuione di Raiway a Faenza, vediamo se c'è qualche notizia fresca....
landtools ha scritto:consiglia di mettere il mux 1 da serramazzoni o da viano per noi ... oppure da parma che arriva fino a bologna....Speo che dal Venda non arrivi perche 2 Rai3 sullo stesso mux è inconcepibile.......
Riguardo a 2 Rai3 sullo stesso Mux è solo un'ipotesi anche qui da me; potrebbe secondo alcune voci essere inserito rai 3 Piemonte sul primo Mux della rai oltre a Rai 3 Lombardia qui da noi sul 23 UHF dal Penice, ma non è una voce certa perchè esiste anche l'altra voce che potrebbero attivare un Mux gemello sul 22 con la versione piemontese, con lo svantaggio di occupare 2 frequenze solo per un canale che presenta poche differenze quindi alla fine converrebbe forse di più avere 2 Rai 3 nelle zone vicine ai confini con altre Regioni. Cosa ne pensi?landtools ha scritto:....2 Rai3 sullo stesso mux è inconcepibile.......
Ma porca tr....AlexRamones ha scritto:Il mux 1 da Serra puoi scordartelo: come è stato più volte ribadito, da quella postazione la Rai non trasmetterà.
Da Cà del Vento invece si, unitamente agli altri mux Rai (anche questo è stato confermato e detto).
Da Parma sino a Bologna è fantascienza...
Detto questo, ufficiosamente (indi da prendere con le molle...), da Canate la Rai trasmetterà il Mux 1 ovviamente con la versione E/R e area di copertura sino al reggiano.
Per il Venda, si vocifera che abbia la doppia versione, veneta ed emiliana.
Inconcepibile non direi, anzi...
direi che ti quoto... magari fosse confermato!AlexRamones ha scritto:Il mux 1 da Serra puoi scordartelo: come è stato più volte ribadito, da quella postazione la Rai non trasmetterà.
Da Cà del Vento invece si, unitamente agli altri mux Rai (anche questo è stato confermato e detto).
Da Parma sino a Bologna è fantascienza...
Detto questo, ufficiosamente (indi da prendere con le molle...), da Canate la Rai trasmetterà il Mux 1 ovviamente con la versione E/R e area di copertura sino al reggiano.
Per il Venda, si vocifera che abbia la doppia versione, veneta ed emiliana.
Inconcepibile non direi, anzi...
perchè? non prendete il Venda?MMMB ha scritto:Ma porca tr....
non credo, è la stessa cosa che succede adesso, io ho due raitre analogiche (una si vede come gli pare.. ma a giorni si vede bene) da una trentina di anni..jamz ha scritto:Ok 2 rai 3. Poi LCN 3a e 3b? 3V e 3ER?... sai te che confusione per l'utente finale?![]()
no togli il più in là. Sto in una zona dove Barbiano è coperta.areggio ha scritto:non sta a Bologna, sta credo verso Bazzano o più in là...
mi pare che nel lazio si faccia circa la stessa cosa..sermax75 ha scritto:Perche' io finora è la prima volta che sento parlare di un Mux Rai con dentro due rai3 di due regioni diverse..comunque staremo a vedere, mi piacerebbe solo sapere la fonte di sta notizia...
No, perchè sono un Serramazzoni-dipendente e gli altri condomini ogni volta che bisogna chiamare l'antennista rompono...moky78 ha scritto:perchè? non prendete il Venda?
calma...non credo sia la stessa cosa....li puoi scegliere quale farti entrare nell'impianto, invece in un mux, non scegli...moky78 ha scritto:non credo, è la stessa cosa che succede adesso, io ho due raitre analogiche (una si vede come gli pare.. ma a giorni si vede bene) da una trentina di anni..
mi sembra una cavolata.... e chi va sul 3 ?? quello che interessa a me oppure l'altro?? a questo punto era meglio fare un mux nazionale in sfn e poi ogni regione irradiava il suo in mnf perche non è detto che interessa a tutti il tg regionale...moky78 ha scritto:alla fine è la stessa cosa, avrai un raitre sul tre e uno sul xxxx (io ne ho uno sul tre e uno sul dieci..)