Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende da come arriva il segnale principale interferito...
Ma se hai assenza totale di segnale che si protrae per più giorni, vedo difficile possa trattarsi di interferenze da propagazione
Il segnale mi é sparito completamente da ieri mattina . Ho notato altre volte casi di propagazione con calo del segnale ma mai così a lungo

I tecnici hanno lavorato tutto il giorno a monte Canate perché si sono accorti dell'interferenza tra il 27 di canale Italia (Montericco) e il 27 rete 8 VGA da canate. Qui non si riceve niente e credo che anche a Reggio sia calato rispetto a una settima a fà. .Ma il problema non puó essere al ripetitore reggiano ?

Il problema è assegnare il 27 a rete8 ...in mezzo a tutti i 27 tvitalia

Condivido pienamente. Ma non riesco a capire una cosa. Quando da Montericco trasmetteva il mux Tivuitalia sul 27, da Canate arrivava il 27 di Rete 8. L'interferenza c'era pure allora, ma da me anche se un pò interferito il segnale arrivava abbastanza bene. La situazione dovrebbe essere la stessa ma mi chiedo come mai adesso non arriva come allora.

Forse il problema e' avere acceso un 27 a Reggio quando prima non c'era.....
Non e' che a Parma esistono canali in surplus, l'unico lo aveva proprio Sestarete (39) che con grande intelligenza poco dopo rifiuto e chiese di trasferirsi sul 32, cosi se lo e' perso e le e' rimasto solo il 27. TvItalia non ha diritto a trasmettere a Parma, lasciavamo libero anche questo canale per tutelare le televendite?

Condivido pienamente. Ma non riesco a capire una cosa. Quando da Montericco trasmetteva il mux Tivuitalia sul 27, da Canate arrivava il 27 di Rete 8. L'interferenza c'era pure allora, ma da me anche se un pò interferito il segnale arrivava abbastanza bene. La situazione dovrebbe essere la stessa ma mi chiedo come mai adesso non arriva come allora.

Perche Sestarete/Rete8 si e spostata da Genesio a Canate.

Ma a AnaleItalia non bastava un mux?

Bastava far pulizia di tutti i mux farlocchi che ha ferretti e lasciargli solo il 45 in tutta l'E.R. (che gia aveva) piu Parma. Cosa sono tutte 'ste Teleregione, Nuovarere, Rete8A, Rete8B, Sestarete?? Quanti piselli di mux ha? E per trasmetterecosa? Questo e' lo schifo! Sestarete e Rete8 su piu mux?? Via via la scopa!!!

Sestarete il 45 non ce la ' da modena in giu verso rimini ma ha solo 29.59.e x bologna da poco un 39 ex videoregioneditv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Risulta ancora senza segnale il 27 di Canale Italia mux 2 da Case Scaparra (RE). Il tecnico mi ha confermato che é regolarmente in funzione. Peccato che nessuno riesce più a riceverlo. Ho avuto conferma che a Reggio città non arriva. I tecnici dicono che non arriva per propagazione. Ma quale propagazione. Secondo me hanno problemi col ripetitore

Confermo, nei primi giorni di Gennaio ricevevo (mai ricevuto prima) il 27 di Canale Italia con qualità al 98%, poi sparito completamente, a tutt'oggi mi da Segnale Assente. Zona Sesso Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso