elettt
Digital-Forum Platinum Master
Videoregione non c'entra una mazza con il 39. Era di Telepace, poi venduto a DiTv e ora a Ferretti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Videoregione non c'entra una mazza con il 39. Era di Telepace, poi venduto a DiTv e ora a Ferretti.
Il 45 non c'è l'ha neppure da Modena in su. A Parma è occupato da rta Videotaro
Strano che tu non ricordi che il RTA era sul 69, Sestarete sul 45 a Parma (scambiato con Telesanterno) e Reggio, Sestarete aveva anche il 39 poi ha chiesto di andare sul 32...
Videotaro, ha rottamato il 69, e non ha diritti su Parma, quel 45, al pari del 7 di Teleregione e 29 di Telereggio, e' un gapfiller[/QUOTE
Si mi ricordo tutto, so che il 45 è di ETv e che video Taro lo ha in prestito. Cosa significa gapfiller? A chi tornera' il 45 ?Perché TV 7 triveneta e azzurra rispettivamente sul 98 e 114 ( CH. 41 ) trasmettono con le bande nere sopra e sotto lo schermo ?
ma è destinato a veicolare il contenuto del 59 o del 29?
tra l'altro il 58 (lo so, è vuoto) e il 59 qui a bologna molti antennisti li hanno esclusi per paure dell'LTE. O è una mia impressione?
Io di impianti con 58 e 59 esclusi non ne ho mai visti. Paura della LTE? Al massimo filtri, e rovini il 60, che c'entra il 59? Più che altro il 59 è sottoutilizzato da Ferretti in città, visto che va a bassissima potenza e con zona molto ristretta. Vuol tenere diversi i 59 cittadini dal 59 di Calderaro....che tra parentesi è praticamente identico al 29 bolognese (il 29 non può essere attivato a Calderaro)
Non ricevendo il 59 pensavo fosse un problema da lte.Io di impianti con 58 e 59 esclusi non ne ho mai visti. Paura della LTE? Al massimo filtri, e rovini il 60, che c'entra il 59? Più che altro il 59 è sottoutilizzato da Ferretti in città, visto che va a bassissima potenza e con zona molto ristretta. Vuol tenere diversi i 59 cittadini dal 59 di Calderaro....che tra parentesi è praticamente identico al 29 bolognese (il 29 non può essere attivato a Calderaro)
La colpa e' di Telestense: nel mux SuperTv l'aspetto e' correttoTrasmettono così perché non sanno settare l aspect ratio...sono ormai patetiche certe emittenti
chi si ricorda di taer, sestarete junior, romilia ecc)
Me li ricordo io, ma forse non ti ricordi all'inizio del dtt che Sestarete aveva edizioni diversa (Sestarete PR-PC, Sestarete RE-MO) ecc ecc come ai tempi dell'analogico, per cui i vari Sestarete avevano lo splittaggio locale della pubblicita.
Certo..era quello che dicevo. ..copiando l' analogico hanno voluto mantenere le reti diverse...anche ora la pubblicità e splittata!!! Altro che sfn...
Per quanto riguarda l aspect ratio lo so che la colpa è di telestense...avvisati ma mi dicono di essere a posto così. ..quindi visto che non sono miei clienti non mi preoccupo oltre ...
Non la guardo nenache io...ma hanno voluto spezzare il 59 fra Emilia e romagna usando il 29 su bologna appunto per differenziare le pubblicita. Così si hanno 3 flussi diversi sul 59!!!