Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi riceve il bouquet Rete 8 nel Nord della regione (45 o 10 da Pigazzano, 27 da Canate e collegati, 59 su Re e Mo) o a Bologna: ricevete ancora il servizio radiofonico "Radio Zeta"? grazie

Il canale 703 lo sintonizza ancora ma non si sente nulla, ch59 zona RE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assegnato il 10D per il dab+ alla Slovenia, potrebbero esserci problemi da Bologna in sù?

Assegnato il 10D per il dab+ alla Slovenia, potrebbero esserci problemi da Bologna in sù?
Questa non l'ho capita...
Al massimo si tornerà a sentire Radio Capodistria, come ho detto nell'altro thread, che problemi? :eusa_think:
E comunque sono propenso a pensare che sarà ricevibile in buona parte dell'Appennino, ma non certo con potenze da disturbare, però appunto, da disturbare cosa?
C'è ancora qualche impianto RAI (TV)?

Edit: ma no, sono tutti sul 9...

Ultima modifica:
rai 3 ch 24v covignano

da oggi pomeriggio problemi sul canale che va a schermo nero per alcuni secondi, l'audio continua normalmente problemi di trasferimento ?

Ci sono problemi col mediaset 4 dal pomeriggio di oggi in zona Rimini nord. Probabilmente c'è un impianto fuori sfn. Io ricevo dal Pincio e squadretta di brutto. Regolari gli altri mediaset.

...confermo il Nero anche da Poggio Barone...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Ora non risulta piú attivo . A Monte Maggio risultano ancora assenti I due mux di Canale Italia. È prevista la loro accensione ?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso