Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho mai capito perchè non venga inserita una copia di "telesanterno musica" anche nel mux 41,visto che il 35 con i classici centralini da palo di banda non passa.

Non ho mai capito perchè non venga inserita una copia di "telesanterno musica" anche nel mux 41,visto che il 35 con i classici centralini da palo di banda non passa.
un centralino da palo da 30 euro si può anche cambiare o ritarare visto che la suddivisione fra banda 4 e 5 é ormai da anni ancronistica...
I mux 35 e 41 hanno troppi canali uguali...anzi dovrebbero differenziarli per non sprecare soldi

Billy secondo mio parere sui mux 35/41 gatta ci cova vedremo troppi canali neri

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E questa gente aveva addirittura tre mux quando non sono in grado di avere contenuti decenti per neanche uno. Ricorda un altro grande imprenditore, che da voi continua imperterrito ad averne tre (per fortuna a Parma ne ha solo uno) e non e' nemmeno in grado di ripetere 7gold con qualita decente e che le immagini non abbiano lievi blocchi. Per concludere la combriccola manca Mazzoni ma questa e' un'altra telenovela. L'Emilia (l'Emilia!) e' stata pioniere di radio e tv (RadioParma e Telereggio) gli altri si sono inventati (chissa perche queste realta vivono da 40 anni e gli altri si barcamenano, povera Telesanterno, come e ridotta)

Telesanterno era negli anni 80/90la piu seguita ora direi che e' in discesa dispiace . ok shop lcn 92 e canale24 spostata a lcn 212 . eliminata lcn al canale villagetv forse eliminato proprio . x tornare al mux penso che i mux vhf 6. 23. 35. 41. Vengano gestiti da un unico gruppo di tecnici penso ripeto

Sì confermo che fra l altro è una.macchina unica che gestisce più ingressi e crea più uscite muxate

DiTv al momento e' l'unica tv che pare avere qualche programma.

Ma qualche rete che faccia programmi tipo Iceberg, Intelligo, Aria Pulita no?? O si vede quell'ottuagenario che la mena sempre col bologna (neanche fosse il real madrid) che eccita giusto i cadaveri nella tomba, o non so che programmi esistano.

Telesanterno puoi robisat dire, non direi, che e' in caduta libera, fa altri programmi che non siano coi piedi per terra? ok ci saranno molti agricoltori, ma.....

Non capis
co.....
questa diversità di ricezione é soltanto una delle conseguenze della disomogeneità (per non dire altro) del sistema trasmissivo terrestre italiano.

DiTv al momento e' l'unica tv che pare avere qualche programma.

Ma qualche rete che faccia programmi tipo Iceberg, Intelligo, Aria Pulita no?? O si vede quell'ottuagenario che la mena sempre col bologna (neanche fosse il real madrid) che eccita giusto i cadaveri nella tomba, o non so che programmi esistano.

Telesanterno puoi robisat dire, non direi, che e' in caduta libera, fa altri programmi che non siano coi piedi per terra? ok ci saranno molti agricoltori, ma.....

...concordo...una volta TeleSanterno dava anche qualche film in prima ed in seconda serata...ora è diventata inguardabile!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Nonsono piu a nero ne tv7trivenete e tv7. Azzurra
Su mux uhf 41

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso