Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il tizio, Saltarin, ha avuto due mux...
Saltarin...oh mamma, che ricordi! Avrò avuto 15 anni quando l'ho visto la prima volta su VMT, che spiegava come era configurata la rete sul 57...la mia prima lezione di tecnica trasmissiva :laughing7:
Un personaggio (eufemismo anche questo :D).
E' vero che ha avuto 2 mux, ma con una copertura ridicola. Uno dei due in particolare.

In realtà il mitico Suzzi è stato anche amministratore delegato del gruppo Gtv, oltre a seguirne la parte tecnica. Quando ne è uscito ha comprato DiTv, che al momento mi pare abbia passato al flglio per continuare a seguire la parte tecnica. Ma su quest'ultima cosa non ci metterei la mano sul fuoco. Di sicuro ha il pallino per queste cose, in poco tempo tra scambi, acquisizioni, vendite ecc ha movimentato parecchio il mercato. Penso proprio che sia diventata roba sua, altrimenti non metteva il suo marchio davanti. Magari calano un po le televendite 24/24, chissà....

Cosi GTV incassa i soldini sia dalla vendita di Telecentro, sia dalla vendita della LCN 19 dopo aver gia venduto le frequenze di ReteAlfa, resta solo da vendere una delle due frequenze 35 o 41...... magari l'ha gia venduta a DiTv che puo abbandonare cosi la III banda in alcune zone e fare un salto tra le "grandi"

Saltarin...oh mamma, che ricordi! Avrò avuto 15 anni quando l'ho visto la prima volta su VMT, che spiegava come era configurata la rete sul 57...la mia prima lezione di tecnica trasmissiva :laughing7:
Un personaggio (eufemismo anche questo :D).
E' vero che ha avuto 2 mux, ma con una copertura ridicola. Uno dei due in particolare.

Non ricordarmi il 57, e' sempre arrivato piu che bene anche a Parma, la guardavo spesso (M81/Modulo81) fino a quando, appunto nel 1981/2 non modificarono la copertura. Trasmetteva anche SuperclassificaShow ed, assieme ad Antenna1, per me era la migliore della zona (quella zona)

Cosi GTV incassa i soldini sia dalla vendita di Telecentro, sia dalla vendita della LCN 19 dopo aver gia venduto le frequenze di ReteAlfa, resta solo da vendere una delle due frequenze 35 o 41...... magari l'ha gia venduta a DiTv che puo abbandonare cosi la III banda in alcune zone e fare un salto tra le "grandi"

Io sospetto che ci sia dell'altro che ancora non sappiamo. Per adesso non si giustifica ancora la vendita a Ferretti del 39 ex TelePace. Mi aspetto un altro colpo che riguardi una frequenza e non un programma.

Io sospetto che ci sia dell'altro che ancora non sappiamo. Per adesso non si giustifica ancora la vendita a Ferretti del 39 ex TelePace. Mi aspetto un altro colpo che riguardi una frequenza e non un programma.

Il 39 e' un canale libero da Modena. Non dovrebbe essere nemmeno di tutela a Parma per la Lombardia. Era l'ex Sestarete che Ferretti scambio col 32 a causa di interferenze da Modena di StudioNord. A pensar male, il 32 di Parma sara' inutile per le coop che disporranno anche del 34 e guarda caso il 32 di chi e' altrove?

Ferretti chi?ma in definitivo ki acquista e tv?chi le lcn di Teleduvato?Che fine fa tv Parma?

Carnevale oggi finisce da domani si fara' sulserio . direi. Che ditv passera ' dal 90 al 17??? Ora assieme a tele1 ??? Come lcn ? €

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per me ci sono alcuni elementi in gioco: 1) I soldi sono finiti 2) Le elezioni si avvicinano (e i consensi sono troppo in calo - ho visto un servizio su Telereggio (BLASFEMO!!) in cui si attaccava apertamente la legacoop!!! che e' la proprietaria di... telereggio!) 3) Troppi "venditori" (Teleducato... ETv) 4) Con la chiusura di Teleducato e Antenna1 il centrodestra e' sguarnito

Il 39 va rottamato fino a Reggio, quindi l'intenzione di Ferretti potrebbe essere di ottenere una frequenza nuova in sostituzione, ma potrebbe anche volerlo rottamare. Non credo quest'ultima ipotesi, con i 4 soldi che ricaverebbe non ci fa nulla. La vera domanda è: perchè DiTv si è liberata del 39? Per comprare Telecentro? Non penso proprio....secondo me quello l'ha preso pareggiando i crediti che aveva, o perlomeno a poco. E' a terra, vale meno di zero. Io ci vedo la possibilità che rilevi qualche frequenza, sempre a costo ridotto, altrimenti si teneva la sua. Vedremo...

Ferretti chi?ma in definitivo ki acquista e tv?chi le lcn di Teleduvato?Che fine fa tv Parma?

TvParma al momento continua..... Le teleducato hanno smesso a fine gennaio in attesa che la coop se ne impossessi con TRC (11). Tricolore sta trasmettendo. Antenna1 e' morta. Le frequenze di Etv si direbbero scorporate da Rete7 e c'e' ancora TeleColor alla finestra?

Che diavolo c'entra E'Tv? Stiamo parlando di Telecentro....e comunque ogni giorno smentiscono e inventano nuove storie. Non vale la pena di seguirli. Prima o poi il bubbone scoppierà.
Ferretti è uno dei 3 fondatori di 7Gold.

ditv passera ' dal 90 al 17??? Ora assieme a tele1 ??? Come lcn ? €

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma chi dice questo? Il 90 è una cosa, il 17 un'altra e il 71 un'altra ancora. 90 è assegnato a DiTv, 71 era assegnato a Tele1 e 17 è il risultato di un accordo con altra emittente (non mi ricordo, Tv Parma??). E la scritta DiTv Telecentro vuol dire che appartiene al gruppo, non è il canale omonimo.

Che diavolo c'entra E'Tv? Stiamo parlando di Telecentro....e comunque ogni giorno smentiscono e inventano nuove storie. Non vale la pena di seguirli. Prima o poi il bubbone scoppierà.
Ferretti è uno dei 3 fondatori di 7Gold.

La fine di Etv sara quando qualcuno andra in tribunale e fara calare il sipario. L'unico valore, valutato 600mila euro, e' il 42. Per chi vuole fare una rete regionale non ha tanti canali disponibili, se non puo usare nemmeno il 39 (e Telereggio deve togliersi dal 29). Terrei d'occhio il 32 di TSM visto che TvQui e' li.... Gia si vociferava in passato di un interesse di Ferretti per il 32. E, per non incasinare ulteriormente, il 43 che e sempre per voi di TSM a Parma e' di... DiTv :)

Ma chi dice questo? Il 90 è una cosa, il 17 un'altra e il 71 un'altra ancora. 90 è assegnato a DiTv, 71 era assegnato a Tele1 e 17 è il risultato di un accordo con altra emittente (non mi ricordo, Tv Parma??). E la scritta DiTv Telecentro vuol dire che appartiene al gruppo, non è il canale omonimo.

17 TvParma, da voi dovrebbe essere 654 - 11 e 12 Teleducato. Resta il quesito cosa se ne fa TRC a Parma e Reggio della LCN 11 e 15....

Guarda, per me ci sono 2 possibilità: DiTv compra il 41 di tele estense o il 43 di TSM. Ma secondo me più facile la prima ipotesi. Anche perchè gioca in casa. Il 43 è troppo spezzettato. calcola che TSM lo usa fino a Bologna poi in Romagna non può perchè è di Canale11.

Guarda, per me ci sono 2 possibilità: DiTv compra il 41 di tele estense o il 43 di TSM. Ma secondo me più facile la prima ipotesi. Anche perchè gioca in casa. Il 43 è troppo spezzettato. calcola che TSM lo usa fino a Bologna poi in Romagna non può perchè è di Canale11.

E il 32? Da voi e' vuoto perche deve restare vuoto? 41 oppure 35....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso