MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Il 19 è sia sul 35 che sul 41 di Tele Estense (che poi è sempre Bighinati)
Ok, ma mi avevi detto che DiTv Telecentro e' sul 71 anche, ti chiedevo quello del 71 in che mux e'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 19 è sia sul 35 che sul 41 di Tele Estense (che poi è sempre Bighinati)
Saltarin...oh mamma, che ricordi! Avrò avuto 15 anni quando l'ho visto la prima volta su VMT, che spiegava come era configurata la rete sul 57...la mia prima lezione di tecnica trasmissivail tizio, Saltarin, ha avuto due mux...
In realtà il mitico Suzzi è stato anche amministratore delegato del gruppo Gtv, oltre a seguirne la parte tecnica. Quando ne è uscito ha comprato DiTv, che al momento mi pare abbia passato al flglio per continuare a seguire la parte tecnica. Ma su quest'ultima cosa non ci metterei la mano sul fuoco. Di sicuro ha il pallino per queste cose, in poco tempo tra scambi, acquisizioni, vendite ecc ha movimentato parecchio il mercato. Penso proprio che sia diventata roba sua, altrimenti non metteva il suo marchio davanti. Magari calano un po le televendite 24/24, chissà....
Ok, ma mi avevi detto che DiTv Telecentro e' sul 71 anche, ti chiedevo quello del 71 in che mux e'
Saltarin...oh mamma, che ricordi! Avrò avuto 15 anni quando l'ho visto la prima volta su VMT, che spiegava come era configurata la rete sul 57...la mia prima lezione di tecnica trasmissiva
Un personaggio (eufemismo anche questo).
E' vero che ha avuto 2 mux, ma con una copertura ridicola. Uno dei due in particolare.
Cosi GTV incassa i soldini sia dalla vendita di Telecentro, sia dalla vendita della LCN 19 dopo aver gia venduto le frequenze di ReteAlfa, resta solo da vendere una delle due frequenze 35 o 41...... magari l'ha gia venduta a DiTv che puo abbandonare cosi la III banda in alcune zone e fare un salto tra le "grandi"
Io sospetto che ci sia dell'altro che ancora non sappiamo. Per adesso non si giustifica ancora la vendita a Ferretti del 39 ex TelePace. Mi aspetto un altro colpo che riguardi una frequenza e non un programma.
Io sospetto che ci sia dell'altro che ancora non sappiamo. Per adesso non si giustifica ancora la vendita a Ferretti del 39 ex TelePace. Mi aspetto un altro colpo che riguardi una frequenza e non un programma.
Carnevale oggi finisce da domani si fara' sulserio . direi. Che ditv passera ' dal 90 al 17??? Ora assieme a tele1 ??? Come lcn ? €
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ferretti chi?ma in definitivo ki acquista e tv?chi le lcn di Teleduvato?Che fine fa tv Parma?
Ferretti chi?ma in definitivo ki acquista e tv?chi le lcn di Teleduvato?Che fine fa tv Parma?
ditv passera ' dal 90 al 17??? Ora assieme a tele1 ??? Come lcn ? €
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Che diavolo c'entra E'Tv? Stiamo parlando di Telecentro....e comunque ogni giorno smentiscono e inventano nuove storie. Non vale la pena di seguirli. Prima o poi il bubbone scoppierà.
Ferretti è uno dei 3 fondatori di 7Gold.
Ma chi dice questo? Il 90 è una cosa, il 17 un'altra e il 71 un'altra ancora. 90 è assegnato a DiTv, 71 era assegnato a Tele1 e 17 è il risultato di un accordo con altra emittente (non mi ricordo, Tv Parma??). E la scritta DiTv Telecentro vuol dire che appartiene al gruppo, non è il canale omonimo.
Guarda, per me ci sono 2 possibilità: DiTv compra il 41 di tele estense o il 43 di TSM. Ma secondo me più facile la prima ipotesi. Anche perchè gioca in casa. Il 43 è troppo spezzettato. calcola che TSM lo usa fino a Bologna poi in Romagna non può perchè è di Canale11.