roger75
Digital-Forum Senior Master
. Sei riuscito a capire quale frequenza hanno per l' LCN 19 ?
Tv Qui è solo sulla freq 32, l'altra è tsm2/Tv Qui che è sia sul 32 che sul 43 (Serramazzoni intendo...)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. Sei riuscito a capire quale frequenza hanno per l' LCN 19 ?
Immagino che vogliano andare su mux con maggior copertura
. Secondo me il mux dove andranno è telesanterno (UHF 35) o telestense (UHF 41)Immagino che vogliano andare su mux con maggior copertura
Immagino che vogliano andare su mux con maggior copertura
Stasera a Parma CH 41 irricevibile : nel resto della regione come va ?Lunedi lo sapremo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Qui a Reggio CH. 41 tutto okStasera a Parma CH 41 irricevibile : nel resto della regione come va ?
anche oggi pomeriggio era tutto uno squadrettamento , ma il Mer era ottimo...penso si trattasse di overflow del mux.Stasera a Parma CH 41 irricevibile : nel resto della regione come va ?
anche oggi pomeriggio era tutto uno squadrettamento , ma il Mer era ottimo...penso si trattasse di overflow del mux.
Ora sembra a posto....se non ricapita...
Hanno corretto anche gli id del 19 che ora è TV QUI in entrambi i mux 35 e 41
Ricordo che nei mux romagnoli 39 e 23 sul 17 è rimasta DITV tele1 (oltre che sul 214). Vedremo domani se cambieranno anche questi.
ma sicuramente sperando in una maggiore copertura si pensi solo al la conformazione dei segnali in emilia occidentale con un normale impianto non a moduli si ha poco interesse a puntare la banda V a Modena per il semplice fatto della non copertura di mediaset, invece la banda quarta anche dalle mie zone diventa più fruibile. Dai noi x es si può puntare stando circa 10 gradi al limite con Bologna cosi ti entrano i mux rai e le locali da Modena perché da Bologna non arriva niente tv locali però si ha sempre il problema del taglio di banda che qui da noi non si riesce a tagliare piu giu del 36 per il fatto di Velo Veronese. Insomma le locali in tutta l emilia occidentale vogliono iniettate apposta nell'impianto.infatti...inizialmente magari il 35 poteva non passare in tutti i centralini...ma poi chi ha sistemato per far passare il 36 ha spostato il taglio più in basso...ora mi sembra uno spreco di denaro e di risorse (banda).
Sono ben 5 sdoppiati fra 35 e 41...