Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me vanno sia sul 35 che sul 41 UHF...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Intanto lcn 19 del 41 è stato liberato e telecentro è finito dopo l'800. Come è stato ipotizzato presumo che tv qui abbia scelto il 35 e il 41.

Ultima modifica:
Stasera a Parma CH 41 irricevibile : nel resto della regione come va ?
anche oggi pomeriggio era tutto uno squadrettamento , ma il Mer era ottimo...penso si trattasse di overflow del mux.
Ora sembra a posto....se non ricapita...

Hanno corretto anche gli id del 19 che ora è TV QUI in entrambi i mux 35 e 41

Ricordo che nei mux romagnoli 39 e 23 sul 17 è rimasta DITV tele1 (oltre che sul 214). Vedremo domani se cambieranno anche questi.

anche oggi pomeriggio era tutto uno squadrettamento , ma il Mer era ottimo...penso si trattasse di overflow del mux.
Ora sembra a posto....se non ricapita...

Hanno corretto anche gli id del 19 che ora è TV QUI in entrambi i mux 35 e 41

Ricordo che nei mux romagnoli 39 e 23 sul 17 è rimasta DITV tele1 (oltre che sul 214). Vedremo domani se cambieranno anche questi.

Ci sara' un'utilita ad avere i canali presenti in due mux, ma a me sfugge questo dettaglio (a parte essere in IV e V...)

infatti...inizialmente magari il 35 poteva non passare in tutti i centralini...ma poi chi ha sistemato per far passare il 36 ha spostato il taglio più in basso...ora mi sembra uno spreco di denaro e di risorse (banda).
Sono ben 5 sdoppiati fra 35 e 41...

infatti...inizialmente magari il 35 poteva non passare in tutti i centralini...ma poi chi ha sistemato per far passare il 36 ha spostato il taglio più in basso...ora mi sembra uno spreco di denaro e di risorse (banda).
Sono ben 5 sdoppiati fra 35 e 41...
ma sicuramente sperando in una maggiore copertura si pensi solo al la conformazione dei segnali in emilia occidentale con un normale impianto non a moduli si ha poco interesse a puntare la banda V a Modena per il semplice fatto della non copertura di mediaset, invece la banda quarta anche dalle mie zone diventa più fruibile. Dai noi x es si può puntare stando circa 10 gradi al limite con Bologna cosi ti entrano i mux rai e le locali da Modena perché da Bologna non arriva niente tv locali però si ha sempre il problema del taglio di banda che qui da noi non si riesce a tagliare piu giu del 36 per il fatto di Velo Veronese. Insomma le locali in tutta l emilia occidentale vogliono iniettate apposta nell'impianto.

Ultima modifica:
Oggi risintonizzando i canali, mi sono imbattuto nella non-programmazione di VMT Video Modena Telestar, dove in loop viene indicato "TRC la tv con l'accento, in tutta l'emilia-romagna sulla LCN 15. Vmt non sta piu trasmettendo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso