Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È gia una settimana da quando è stato messo tvqui nel mux 41 che il mio samsung mi da circa 10-20 erroro di bit. Mi riuscite a dire se è cosi anche da altri così capisco se è la mia antenna poco direttiva

Il mux e' lo stesso di prima quindi..... se andava male prima va male anche ora o viceversa, se prima andava bene va bene anche prima.... Se poi ricevi male solo TvQuiQuoQua puo dipendere dalle sofisticate attrezzature da loro utilizzate

continua la telenovela del 39: se da barbiano sono presenti i programmi di 7gold bologna (copia del 29), invece da Calderaro proseguono quelli classici Di.Tv con somma gioia per la sfn...(e infatti il mitico sul suo blog lamenta mer scarso!!!).
In più dopo i casini sul 23 e 42 oggi anche la tabella del 39 si è incasinata: Telepace senza audio, Telesanterno con video e audio di Telepace, Videoregione con video di MagicTv, canale11, tele1 e medjugorie neri...insomma un macello....

Ultima modifica:
Il mux e' lo stesso di prima quindi..... se andava male prima va male anche ora o viceversa, se prima andava bene va bene anche prima.... Se poi ricevi male solo TvQuiQuoQua puo dipendere dalle sofisticate attrezzature da loro utilizzate

Ho citato tv qui per il indicare piu o meno da quanti giorni mi da il problema. Forse arriva un po di rumore da barbiano. Cerco di verificare

Da quanto tempo ti entra più o meno?:eusa_think:Da me è entrato con alti e bassi per quasi un anno e dopo nulla

Qui da me capita saltuariamente ma penso sia dovuta alla posizione svantaggiosa della mia antenna perché quel giorno o due al mese che non si vede mi cala la qualita del 50 % anche del vhf 5 rai.Hai una stratos di antenna?

Capito l errore sul 39....ora hanno inserito una copia del flusso di canale 9...anche con lo stesso Ts id. Quindi i samsung non vanno a correggere i canali precedentemente salvati. Anzi facendo ricerca cancellano TUTTI i canali del 23...
Inutile dire che il Mer è al minimo....

Si infatti il 23 e 39 sono uguali ora solo tv magic viene messo al posto di videoregionelcn 12 duplicato e tdeedding a nero
Pure su uhf23
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

TD wedding dovrebbe avere cessato. Sono ripresi i programmi su Teleducato (programmi non e' la parola piu appropriata...) ha ripreso a trasmettere in video oltre che in audio.

Si, e Calderaro sembra l'unico 39 di.tv rimasto acceso, non vedo echi da bertinoro o altrove...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso