Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi non capisco come mai continuino a tener spento da bertinoro anche il 41...
Oltre a 34 27 e 53. Il 53 alla fine non l hanno poi nenche spento al castellaccio ...e dire che per un periodo era stato attivato. Mah...misteri della fede.

TD wedding dovrebbe avere cessato. Sono ripresi i programmi su Teleducato (programmi non e' la parola piu appropriata...) ha ripreso a trasmettere in video oltre che in audio.

Ma quando chiuderà teleducato? Chi prenderà le sue frequenze? Mi sembra che doveva chiudere in Gennaio, ma sono passati due mesi, trasmissioni zero. Perche occupare una frequenza?:eusa_wall:

Billyx loroil 41uhf'e' acceso avvisati varie volte
Anno il telecontrollo..... Che non funzionabene dico. Io
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sono stato a bertinoro venerdì e ho visto....e loro lo sanno. Però il 41 è proprietà di rei e sta a questa decidere il da farsi.

Ultima modifica:
Ma quando chiuderà teleducato? Chi prenderà le sue frequenze? Mi sembra che doveva chiudere in Gennaio, ma sono passati due mesi, trasmissioni zero. Perche occupare una frequenza?:eusa_wall:
Ma se non ricordo male o hanno cambiato idea, avevo letto che l'intenzione fosse quella di continuare comunque come operatore di rete

Il 41 rimane spento da bertinoro lo sanno e la loro antenna e su traliccio rai segnale spento causainterferenze dasud e croazia x forli servirsi del 41di calderaro x cesenae zone. Vicine da rimini circa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma interferenze a chi? il 41 non è un canale da liberare a bertinoro per interferenze con croazia... Verso le marche? ma se hanno anche Montescudo a Rimini sempre loro ... Mah, c'è qualcosa che non sappiamo con certi movimenti/spegnimenti e ovviamente se hanno delle trattative non le possono divulgare...

Alla panoramica che state facendo su Bertinoro manca il 43 . Spento o non presente ?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

La vicenda di Teleducato dovrebbe essere abbastanza chiara: LCN11 a TRC (o nuova rete regionale) e LCN12 utilizzata da una nuova tv locale con ingresso di Alleanzatre nella meta del capitale di Teleducato. Piu nebulosa al confronto la situazione di Teletricolore e Rete7, dove la prima chiudera (o no?) a fine febbraio e la seconda dovrebbe finire a TeleLombardia. Questa operazione ha portato allo scorporo delle frequenze per cui la novella Rete7 NON sara' operatore di rete (che dovrebbe/potrebbe essere ceduta ad Alleanzatre), sempre che di Rete7 si riesca a capire qualcosa...

La vicenda di Teleducato dovrebbe essere abbastanza chiara: LCN11 a TRC (o nuova rete regionale) e LCN12 utilizzata da una nuova tv locale con ingresso di Alleanzatre nella meta del capitale di Teleducato. Piu nebulosa al confronto la situazione di Teletricolore e Rete7, dove la prima chiudera (o no?) a fine febbraio e la seconda dovrebbe finire a TeleLombardia. Questa operazione ha portato allo scorporo delle frequenze per cui la novella Rete7 NON sara' operatore di rete (che dovrebbe/potrebbe essere ceduta ad Alleanzatre), sempre che di Rete7 si riesca a capire qualcosa...

Ma quando ci sarà la cessione del canale 11 e12 e soprattutto che TV locale nascerà ? Qualcuno sa qualcosa ?

Ma Mazzoni aveva promesso il 22 direi una conferenza stampa..... Ormai Rete7 e' di tutti (TeleColor, TeleLombardia, VideoCalabria...) Teletricolore chiude anzi no tiene aperto no chiude a fine febbraio.... Forse e' meglio che il tribunale non vada a vedere....

Dopo il 39 ed il 41 anche il 34 risulta spento a Bertinoro . Se non fosse per la Rai ed il 57 che entra da Montecopiolo converrebbe girare l'antenna per chi abita a Forlì verso Calderaro

Dopo il 39 ed il 41 anche il 34 risulta spento a Bertinoro . Se non fosse per la Rai ed il 57 che entra da Montecopiolo converrebbe girare l'antenna per chi abita a Forlì verso Calderaro

Infatti :laughing7:....così ho fatto da anni...inserendo i filri per i mux rai da bertinoro (retecapri anche no!!)

Poi a bertinoro mancano anche i canale italia...
Qualcuno potrebbe tornare ai tempi delle locali analogiche dove l'alternativa Imola+Castellaccio+Pincio aveva molti proseliti per chi non poteva o voleva usare Calderaro +Bertinoro

Facendo una botta di conti sulle nuove antenne UHF sotto al circolare RAI dovrebbero essere attivi i seguenti:
7 EITowers (manca La3) sulla prima 2+2
6 locali (Teleromagna E'TV Santerno Canale9 La9 e Studio1) sull'altra 2+2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso