Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello su 7 gold plus a me risulta solo café 24 e non DITV café24Aggiunto sul UHF 39 Romagna il canale ditvcafe24 LCN 682 canale uguale su 7goldplus UHF 22 con LCN 273
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Intanto e' spento il 42 Etv da Reggio.... TvParma, Telereggio e quella che doveva cessare il 29 febbraio (Medianews/Telrcolore) sono comunque visibili sul 29Ma Medianews e' con fermo immagine. duevecchi seduti in poltrona TiSollevo
Spento anche il 21 di La9... peccato... avevo visto una bella serie di abitini tipo canottiera (erano gli ultimi capi!!!) prezzo da amico.... vari colori! NOOO vedo ora su Telecolor! Nuovi arrivi! Abiti da sposa! Finite le canottiere.... 78euro.... sara' di pura plastica... (Ps: Telecolor non arriva quasi mai...)
Da mesi si sa che i diritti del canale 39 sono transitati da di.tv a sestarete che ha presentato manifestazione di interesse per cambiare canale in 32 invece di rottamare. Il resto sono quisquillie: l'id del mux è un dato non ufficiale e quindi modificabile a piacere. O contenuti si spostano in ragione dei contratti in essere.
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
41
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Immaginavo, ecco spiegata la vendita del 39.
Beh, proprio quisquilie non sono, perchè se ci si ostina a trasmettere da Calderaro con ID e contenuti "DiTv" e da Barbiano con ID e contenuti "Sestarete" la SFN va a pallino e una ampia zona di mutua interferenza non riceve più ne l'uno ne l'altro. La realtà evidentemente ( e lo provano i continui casini che stanno combinando da 1 mese ormai su tutti i mux collegati) è che sono nel pallone più totale, e danno anche l'impressione di non avere più una struttura tecnica degna del termine. Vedano un po loro, perchè io mi son stufato di giustificarli presso l'utenza. Da adesso in avanti dirò semplicemente che non sanno che pesci prendere...e non mi sembra nemmeno questa bugia così clamorosa.
Non è il problema di dirgli cosa guardare, che poi finiscono per seguire i programmi interessanti e stabili, qualunque essi siano. Il problema è che quando fai un impianto, la prima cosa che fanno i clienti è controllare TUTTI i canali ricevuti, e se qualcuno smette di funzionare dopo qualche giorno, il colpevole ovviamente sei tu. Non posso dare torto al cliente medio, che di tecnica ne sa come io ne so di fisica subnucleare.... ne faccio invece una colpa alle emittenti, che rompono i coglioni un giorno si e un altro pure, e senza sapere minimamente cosa stanno facendo, impostando dati a casaccio e incavolandosi pure quando segnali i guai che combinano. Pazienza E'Tv, ormai siamo vaccinati contro la mania del pulsantino che sembra prendere periodicamente la mano del caro direttore. Che poi si dimentica in questo modo di incasinare i rilevatori di audience e si lamenta che non funzionano. Ma che adesso si aggiungano pure quelli di DiTv, che sono sempe stati affidabilissimi dal 2010 a oggi, mi fa proprio incavolare. E si fanno pure dar manforte dall'amico gruppo GTV, al peggio non c'è fine!