Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telepace aveva ceduto i diritti d'uso a di.tv che a sua volta li ha rivenduti a sestarete. Quest'ultima ha manifestato interesse per ottenere in cambio canale il 32

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Bhè...trattandosi di TelePace, sono in tema se dico: la Catena di S. Antonio... :badgrin:

Perché scusate in politica cosa succede???_cambi di casacca soldi che dicono di non prendere più poi entrano da una altra parte soldi dati a multinazionali x poi appena trovano uno stato più economicamente faverole fanno valigie o quasi con qualsiasi campo in Italia e' tutto minestrone ma la colpa e è solo nostra

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No ma sappi che essa è purtroppo lo specchio della nostra società e cultura poveri nostri figli gli anno e abbiamo rovinato il loro futuro

L'altro giorno quando parlavo col tecnico DI-TV riguardo lo spegnimento del 6 a l'attivazione del 39 da Monfestino mi ha detto: se non ci riceve piú può seguirci sul 41, in quanto siamo presenti con DI-TV TELE 1. Benissimo, in mancanza d'altro guarderò quello. OK. L'hanno già tolto. Coerenti con quel che dicono

Quello che ti avevo detto anche io che DiTv era cmq sul 41.... :)

Perché scusate in politica cosa succede???_cambi di casacca soldi che dicono di non prendere più poi entrano da una altra parte soldi dati a multinazionali x poi appena trovano uno stato più economicamente faverole fanno valigie o quasi con qualsiasi campo in Italia e' tutto minestrone ma la colpa e è solo nostra

Sono d'accordo con te. Non c'entrano le prodezze gastronomiche, ma gli appetiti economici. La miopia quale quella di assegnare nelle prime regioni i canali 61->69. Poi di spostare il 60 in 55. Salvo poi assegnare localmente il 60. Ma il 60 e' o no interferito dall'LTE? Lo e' solo per Timb?

No ma sappi che essa è purtroppo lo specchio della nostra società e cultura poveri nostri figli gli anno e abbiamo rovinato il loro futuro

L'errore e' dire "basta parlare di politica" ma la politica regna ovunque, e' il guardare il proprio interesse, e' quindi consentire che un terzo dei parlamentari abbiano cambiato casacca e accettare che chi vota blu si trovi il proprio rappresentante finire nel partito viola. Negli anni '70, pre globalizzazione, in pieni monopoli, il nostro Paese era piu tutelato di ora. Scoccia ammetterlo, ma il benessere che noi crediamo di avere in realta....
(E che il giornale degli Agnelli si fonda con il giornale di proprieta dell'acerrimo nemico degli Agnelli, cacciato dopo 100 giorni ...)

Bravissimo ma chissà chi è in questo forum ed a più di 50 anni lo sa ???

A forza di Fregarsene della politica prima noi poi i nostri giovani i politici europei ci stanno fregando noi oggi .oggi Italia decide di andare in guerriglia in Libia e oggi muoiono e ostaggi Italiani e sembra due sono rapiti e mo che succede ?? 😡basta essere ciechi e sordi i prossimi mesi dovremo pagare più tasse x gli immigrati che stanno arrivando come un tornado e l Europa che fa ?? Pensa a far entrare in Europa olio tunisino distruggendo o quasi certi mercati di settore di Spagna Italia Grecia .i profughi stanno portando problemi gravissimi e ora in Libia che si fa ?? Creiamo un nuovo 3 stato ?? In questi ultimi 50/70anni la classe politica mondiale è assai mediocre e lo si capisce da elezioni prossime americane referendum inglese missili koreani e isis chi è la Siria Turchia Iraq arabiasaudita ? Con il sue plus di petrolio ma vi ricordate l austerity degli anni 70? E di Putin con la ucraina abbiamo buttato giù il muro di Berlino ma ora costruiamo nuovi muri Israele Ungheria Grecia e poi e poi spero di sbagliare ma il futuro mi sa nero ora ce la rete spinata in austria bene o male non so ma la mia paura è che l Europa vorrà fare l Italia Grecia e forse Spagna nazione o nazioni di campi Profughi .scusate sono fuori OT ma lo sfogo ci stava basta dire crescita o che siamo fuori dai problemi le frontiere sono stra piene di povere persone che anno fame e aumentano sempre di più. Appena le frontiere non reggeranno più sara tardi x trovare una soluzione pacifica finirà' l Europa e sicuramente lo scenario sara' drammatico .scenghen e il è già fallito

La politica e' fatta di ideali, non di interessi. Le multinazionali sono fatte di interessi, non di ideali. Il piccolo imprenditore pensa al suo benessere e a quello dei dipendenti. Noi abbiamo piu di 50 anni e siamo rimasti idealisti. Con le nostre passioni, convinzioni (che possono cambiare nel tempo), interessi. E poi: si discute a chi viene attribuito un mux, ok, il contenuto dei programmi e' opinabile. Ma.. ma in questo Paese, dove esistono migliaia di leggi (inapplicate proprio perche sono volutamente troppe), solo io mi domando come mai esistono tv come quelle delle cartomanti, del lotto, del sesso, che sembrano fatte apposta per spillare soldi? Perche ci sono "associazioni" che si sguaitano contro la programmazioni di alcuni film e tacciono sulle tette e culi proposte nottetempo (fino al mattino in verita), nemmeno criptate, che un minore puo tranquillamente vedere e ritenere che il commercio del corpo sia la "normalita"? Prodotti dimagranti sulla cui efficacia forse si potrebbe dubitare (ricordo che in Italia e' vietata la pubblicita dei prodotti omeopatici). Cartomanti che ti risolvono la vita. Per me, cosi non va. E se spesso la butto in politica e' perche il compito di regolamentare e controllare da dove arrivino i soldi per creare duplicare queste emittenti tocca agli organi politici. E qui mi ricollego a gherardo che diceva che i canali "utili" sono pochi, ma io ritengo che, con le decine di autorita create forse per sistemare le persone trombate per altri incarichi, qualcuno dovrebbe anche controllare i contenuti. Retemia non ha insegnato proprio niente, o era troppo in avanti con i tempi? Al solito mi sono allargato, ma i 50 enni non ragionano a comparti stagni ed hanno ancora buona memoria... Grazie ai 50enni che hanno esperienza, cito ritengo elettt, baronzoli, forse robisat

Tra l'altro sono due della Bonatti di Parma.... L'europa e' gia fallita ma guai a dirlo. L'integrazione e' un miraggio, ostaggio degli interessi nazionali sempre piu forti. La Brexit ormai e' alle porte, nonostante tutte le agevbolazioni di cui godono. L'Italia e' il 3' contribuennte europeo ma siamo quelli messi peggio. Il salvataggio della Grecia ha vìfavorito le disastrate banche tedesce e francesi esposte per centinaia di miliardi. L'Europa ha disyrutto con le quote l'ortofrutta italiana basta vedere e elggere le etichette dei prodotti frutta spagnola ok costa meno ma la qualita a chi importa? Ci saranno i sorrisini anche per Trump? L'Europa non ha saputo gstire nemmeno la guerra di Yugoslavia, ora sta esplodendo il centro europa pero fa comodo dire che sbagliano. chi e che sbaglia? il politico che tutela l'europa come l'ungheria perche chi entra in ungheria puo andare in tutta europa senza ulteriori controlli. ma chi controllo chi entra tra loro? si confonde il diritto a questipopoli a scappare ad entrare da noi senza controlli ben sapendo che tra loro ci sono stati anche persone coivolte nell'attacco di parigi. i politici di una volta sapevano gestire a livello mondiale i problemi questi sanno solo fare summit summit summit nonostante le teleconferenze. la tua paura e' corretta, i cosiddetti virtuosi europei ci gireranno le spalle perche gli interessi sono diversi. Robisat, l'Europa e' gia finita perche non hanno soluzioni e questi vogliono il benessere che c'era in europa ma sono mesi che si discute e mesi che ci sono 28 che parlanoparlano parlano ricordiamoci che da sempre i VECCHI erano i saggi ora comandano questi 30enni 40enni che non sanno neanche cosa era l'austerita pertrolifera, cosa era lo zucchero razionato (ricordiamo che il retaggio c'e ancora per cui non e possibile acquistare piu di 10 kg di zucchero per volta) il detersivo RAZIONATO ma non ve lo ricordate?? I minicheque?? era IERI non cent'anni fa!!

...torniamo in tema...ma Di.TV da dove trasmette ad esempio il videoliscio?

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Hanno uno studio tv in via Bonazzi a castelmaggiore dove fanno tutti i programmi musicali di ditv 210 e 112 realizzati in collaborazione con ciao radio. L informazione invece viene principalmente dallo studio di Imola. Faenza non so se lo usino ancora.

Hanno uno studio tv in via Bonazzi a castelmaggiore dove fanno tutti i programmi musicali di ditv 210 e 112 realizzati in collaborazione con ciao radio. L informazione invece viene principalmente dallo studio di Imola. Faenza non so se lo usino ancora.

Giusto perche DiTv non ha legami con Telesanterno :) Ricorda l'indirizzo della vecchia sede

Ultima modifica:
Beh però non è lo stesso edificio...solo la stessa via...é la vecchia sede di bo210tv e bo898fm

Voi ora a Bologna/Romagna in quale mux ricevete Odeon 24/Telecampione da che se ne e' andata da Retecapri? dovrebbe avere la lcn 75. io lo ricevo nel mux Telecolor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso