baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Marco per caso hai la casella MP piena ?Voi ora a Bologna/Romagna in quale mux ricevete Odeon 24/Telecampione da che se ne e' andata da Retecapri? dovrebbe avere la lcn 75. io lo ricevo nel mux Telecolor
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco per caso hai la casella MP piena ?Voi ora a Bologna/Romagna in quale mux ricevete Odeon 24/Telecampione da che se ne e' andata da Retecapri? dovrebbe avere la lcn 75. io lo ricevo nel mux Telecolor
Telecampione che vediamo é sulla'LCN 75 ma del mux Telecolor 51. Ma che ora sembra avere problemi di propagazione come tanti mux che arrivano da valcavaTelecampione è sul 41 di telestense. ..ma a nero...
Telecampione che vediamo é sulla'LCN 75 ma del mux Telecolor 51. Ma che ora sembra avere problemi di propagazione come tanti mux che arrivano da valcava
Ho notato per il 58. A me arrivano male il 45/46/51. Ora Telecampione é visibile anche sul ch. 41 Telestense. Fino a poco fa a schermo neroA parte telecolor, gli altri arrivano stasera molto bene, e il 58 con valori mai avuti prima
ahahah magari in quel paese c'e' solo quella via! non sapevo che fosse esistita una bo210tv
Certo, 18000 abitanti tutti nella stessa strada. Lunga eh?
Quella e' una via della zona industriale, Telesanterno o quello che ne rimane e' a un estremo, DiTv quasi all'altro ma in un edificio molto piu' piccolo. Poco piu lontano, non piu di 500 metri, ci sono i tralicci Mediaset (quello che ce l'ha "piu' lungo") Ferretti e Tecnantre. In mezzo la torrefazione Meseta. Pare risparmino sul gas utilizzando le microonde....;-)
si per questo si suppone che abbiano rottamato. Ma visti i personaggi mai dare nulla.per scontato. ..Quelli del ch 32 anche se nn rottamano dovranno cmq lasciarlo in quanto 17 esimi in graduatoria.resta cmq il problema 53 canale italia