Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Marco. Per il 27 non so che modifiche hanno fatto. É chiaro che dovrebbero avere tenuto conto sia del 27 Reggio che del 27 Parma per non penalizzare nessuno. Il 27 C da quando lo vedi interferito ?

Ho controllato oggi, come mi avevi chiesto :) Sicuramente a 2 km da qui verso il centro di Parma andra' bene, ma molti ancora non hanno capito che il comune di Parma, ed io abito a Parma non in una frazione, confina con il comprensorio Gattatico/Praticello/Taneto, provincia di Reggio Emilia. Il comune di Parma confina.... oltre che la provincia

Ho controllato oggi, come mi avevi chiesto :) Sicuramente a 2 km da qui verso il centro di Parma andra' bene, ma molti ancora non hanno capito che il comune di Parma, ed io abito a Parma non in una frazione, confina con il comprensorio Gattatico/Praticello/Taneto, provincia di Reggio Emilia. Il comune di Parma confina.... oltre che la provincia
Diciamo che ci troviamo nella stessa situazione.. Reggio centro e Parma centro non hanno problemi mentre noi un po' decentrati subiamo l'interferenza dei due 27. A me per esempio da un 90% di qualità che ricevevo subito dopo le modifiche mi si é ridotta a un 45% con inevitabili squadrettamenti (ogni tanto). . PS. Hai qualche notizia riguardo Teleducato ? Qui a Reggio ancora tutto spento da monte Evangelo. A meno che attivano dal 18 aprile giorno della ripartenza.

Nessuna novita per Teleducato: ma vedendo che il 34 e' utilizzato da Telereggio per i suoi due canali minori RECS e YOUTIVU, non si puo escludere che "12" vada anche nel 29

Per rete8 e sestarete, ieri sera squadrettavano da dio pure qua (59 di rete8 da Serramazzoni e 29 di sestarete da Barbiano) e pure il 22 di settegold plus (sempre Barbiano)..

Per il 12 di teleducato, vediamo se ho capito bene...il nuovo canale, 12-teleducato appunto, a partire dal 18 del mese sara' visibile su qualche mux che potrebbe essere per esempio il 46/34 di trc (x Mo e Bo) e il 29 di telereggio (Re)..il 34 che è Telemec, a partire da quel giorno, trasmettera' invece contenuti differenti che a oggi ancora non si sanno...è corretto?

Per rete8 e sestarete, ieri sera squadrettavano da dio pure qua (59 di rete8 da Serramazzoni e 29 di sestarete da Barbiano) e pure il 22 di settegold plus (sempre Barbiano)..

Per il 12 di teleducato, vediamo se ho capito bene...il nuovo canale, 12-teleducato appunto, a partire dal 18 del mese sara' visibile su qualche mux che potrebbe essere per esempio il 46/34 di trc (x Mo e Bo) e il 29 di telereggio (Re)..il 34 che è Telemec, a partire da quel giorno, trasmettera' invece contenuti differenti che a oggi ancora non si sanno...è corretto?

"12" dovrebbe rimanere per ora sul 34 ma a Reggio il 34 non va..... Da due settimane il 34 ospita i due canali minori del mux Telereggio per cui, penso, che "12" andra anche sul 29, soprattutto perche se c'e' questo programma in collaborazione con Radio Bruno dovra' anche vedersi altrove.... Vero e' che e' tuttora sul 23 (che se non ricordo male e' di sua proprieta). Ma piu che per "12" sara per "11" vedere in che mux andra la "nuova" rete regionale (TRC?, Telereggio? TeleReggioCitta'?) di questo "11" non se ne parla piu. Non credo che vorranno sprecare quella lcn per RECS (che nemmeno funziona, bella roba!).

Ho visto oggi che a Predappio Alta,in zona Riggiano stanno installando il nuovo ripetitore per i canali privati!
Lo hanno messo vicino al ripetitore Rai!
Finalmente anche in questa zona sarà disponibile il digitale terrestre anche se...i più utenti si sono ormai dotati di Tivusat da anni!

Mux Teleducato - Eliminata anche l'unica differenza: LCN11 e LCN12 sono ora uguali, con YouTivu (sulla Lcn12 le notizie di Parma, sulla Lcn11 no). Il logo e' sempre quello espanso azzurro (Parma) di Teleducato. Sono sempre a nero 90DiTv e 210DiTv210

Per chi si e' perso invece un servizio su una che dice di essere Patty Pravo (non la ricordavo cosi, forse interventi di chirurgia inestetica) e sulla sua futura partecipazione al festival della canzone italiana (=Sanremo), non si disperi: ogni ora (=ogni volta che guardo casualmente questo canale) su AllNews c'e' la replica dell'intervista.

Ultima modifica:
SALVATE TELEDUCATO... da Telereggio :eusa_wall: Non sono ancora partiti i programmi ufficiali di "12", che gia YouTivu replicata sulle due Lcn e' da oggi che ha un formato particolare: occupa due terzi di schermo, sovramontata da una banda nera, il logo teleducato e' sparito.... Nessuno evidentemente a Telereggio ci fa caso....

SALVATE TELEDUCATO... da Telereggio :eusa_wall: Non sono ancora partiti i programmi ufficiali di "12", che gia YouTivu replicata sulle due Lcn e' da oggi che ha un formato particolare: occupa due terzi di schermo, sovramontata da una banda nera, il logo teleducato e' sparito.... Nessuno evidentemente a Telereggio ci fa caso....
Infatti,tutto tace riguardo le novità Telereggio, Teleducato ecc. Su questo "12" nessuna notizia a riguardo su che mux andrà boh. Quelli di Teleducato avevano garantito che il 34 da M.Evangelo sarebbe ripartito a Reggio entro questa settimana dopo ben 3 mesi di off. ma finora ancora tutto spento. Vedremo cosa succederà

So che si parlava del 18 aprile e a cio" mamcano 3 giorni

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi sembra stiano improvvisando. Non uno straccio di promo. Sono ogni tanto scorre che il 18 aprile riparte Teleducato Parma. Buio totale su "11". Dopo averlo preso nel didietro da Brescia ora riproviamo la stessa esperienza da Reggio?

Questa sera tv parmalcn 17 a imola su mux uhf42 rete7 in conflitto con ditvtele1 mux uhf 23

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Partita 12-teleducato, sia sul 12 che sull'11 (?!), restano all news e td wedding channel, le altre (teleducato sport, news, salute, mianonna...) sono tanti doppioni di 12. Restano di.tv nel mux e Maria Vision (al posto di di.tv210) entrambe a schermo nero... un capolavoro!

Partita 12-teleducato, sia sul 12 che sull'11 (?!), restano all news e td wedding channel, le altre (teleducato sport, news, salute, mianonna...) sono tanti doppioni di 12. Restano di.tv nel mux e Maria Vision (al posto di di.tv210) entrambe a schermo nero... un capolavoro!
12 Teleducato solo sul 34 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso