Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora su 23 uhf 12 teleducato con id teleducatoparma lcn 638 x mux ditv canale9 ad imola .novita sul mux studio1 arrivato da 5 giorni il canale rete79hd lcn 579 in emilia romagna. Ad imola ora risulta spento uhf 39 da calderaro possibile ??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

"12" e' rimasta YouTivu (Telereggio) ma i cugini evidentemente non si accorgono dei continui "piegamenti" dell'immagine. 11 e' sempre "12". Il simbolo a me fa leggermente schifo. Rimettete il simbolo originale di Europarma :)

Meglio una morte veloce che una lunga agonia. Salvate Teleducato da Telereggio parte 2! Dopo YouTivu, ora c'e' una programma di LISCIO preso pari pari da Telereggio.... Ad Alleanzatre pensano forse che Parma sia la Romagna... Povera EuroparmaTv! Sarebbe stato meglio chiuderla ed evitare questo scempio. E quel 12? Chi ha disegnato quell'orribile logo? Ci sono centinaia di studenti delle belle arti a spasso, ma per 50 euro te lo disegnavano loro uno guardabile.

Telereggio ha il logo a sinistra, 12 a destra e il risultato quale e'? Che c'e' un programma di liscio (strano...) con un logo posizionato dove? in basso a destra, che si confonde con "12". Ma a cosa servira avere lo stesso programma su lcn 11, 12 e 14?

C'e' "12" su entrambi.

in questo momento c'e' APP che copre "12" dovranno migliorare probabilmente....
APP = Cartoline dall'appennino reggiano... A PARMA!

Adesso anche Ibanez, classico volto di TelerEggio (la E di Reggio e' notoriamente larga) su TELEDUCATO PARMA, ma chiamatela direttamente Teleducato REGGIO e facciamo prima.

Meglio una morte veloce che una lunga agonia.... ma credono veramente che qualcuno a Parma o Piacenza guardi questo canale reggiano??

Per yellowblusupporter: hai gradito la prima puntata del nuovo programma di calcio? Mia mamma no!

Ok: I titoli del tg sono su sfondo bianco.... 12 e' scritto in bianco: risultato = 12 sparisce

Perfetto: Ibanez cita parole in dialetto reggiano.... su Teleducato PARMA!

Ultima modifica:
Imola uhf 42 spento anche da voi ??? O problema locale di imola ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il segnale risulta piu basso degli altri e a volte si sgancia, da Faenza.

segnale ai mimini storici...tanto che potrebbe essere anche quello di fondo tomba...
da calderaro stasera infatti risultano spenti anche 27 34 e 39 oltre al 42 presumibilmente

42 presente a Bertinoro . Il 27 , 34 , 39 mancano invece da tempo . Coincidenza o riorganizzazione ?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

CHIUDETELA! Stamattina su 12 c'e' una selezione di video musicali (non e' ripetuta YouTivu). Il formato e' sballato, l'immagine e' grande il doppio con il risultato che appare solo una parte del video. Inoltre, i video sono tagliati prima della fine (ascolti una canzone, troncata di colpo, poi nero per cui speri sia saltato il mux, poi inizia un altro video)
Povera EuroparmaTv!

CHIUDETELA! Stamattina su 12 c'e' una selezione di video musicali (non e' ripetuta YouTivu). Il formato e' sballato, l'immagine e' grande il doppio con il risultato che appare solo una parte del video. Inoltre, i video sono tagliati prima della fine (ascolti una canzone, troncata di colpo, poi nero per cui speri sia saltato il mux, poi inizia un altro video)
Povera EuroparmaTv!
Ciao Marco. Come ho scritto nel thread della Lombardia, ricevi bene il 58 da Valcava funivia ? Fa anche rima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso