Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ha quasi l' impressione che le frequenze rimaste a disposizione delle locali siano fin troppe

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Cari signori state tranquilli oramai non ce' piu pan x facaccia e molti operatori la stanno capendo ma x ora fin che ce' da mungere la mucca fanno finta di niente e tirano avanti con vari espedienti il grosso dei cadaveri non tanto da noi ma x molti regioni incolumi dai problemi di disturbo segnale con paesi esteri arrivera ' entro 5/6 anni .bisogna capire chi continuera' a resistere chi invece ci lasciera' strada facendo .

Da ieri mi arriva malissimo il mux 1 Rai dal Venda (vhf 5). Non so se per propagazione o problema tecnico. Qualcuno ha notato qualche problema ?

Da ieri mi arriva malissimo il mux 1 Rai dal Venda (vhf 5). Non so se per propagazione o problema tecnico. Qualcuno ha notato qualche problema ?
Purtroppo l'ho dovuto staccare perchè qualche condomino si lamentava per la ricerca canali... :icon_rolleyes:
Comunque ti posso dire che nel periodo più caldo dell'anno, da quando ne ho memoria, cioè più di 40 anni, ha sempre avuto problemi di fading.

Purtroppo l'ho dovuto staccare perchè qualche condomino si lamentava per la ricerca canali... :icon_rolleyes:
Comunque ti posso dire che nel periodo più caldo dell'anno, da quando ne ho memoria, cioè più di 40 anni, ha sempre avuto problemi di fading.
In questo momento sembra ritornato ma con segnale basso

Spento il 34 Teleducato da m.Evangelo

12.... 12! si chiama 12! Ma a proposito di 12, che fine ha fatto il progetto 11? Un aborto spontaneo? Un coito interrotto? Un divorzio della sacra rota? L'uccellino di TRC ha preso il volo? Dopo quasi nove mesi si sarebbe dovuto avere il parto della coop-petta, o della coop-pietta. Invece nulla, sarebbe curioso sapere se in altre zone esistono le posizioni 11 e 12, o comunque due tra le prime venti, occupate dallo stesso identico programma.

12.... 12! si chiama 12! Ma a proposito di 12, che fine ha fatto il progetto 11? Un aborto spontaneo? Un coito interrotto? Un divorzio della sacra rota? L'uccellino di TRC ha preso il volo? Dopo quasi nove mesi si sarebbe dovuto avere il parto della coop-petta, o della coop-pietta. Invece nulla, sarebbe curioso sapere se in altre zone esistono le posizioni 11 e 12, o comunque due tra le prime venti, occupate dallo stesso identico programma.
Eh eh hai ragione. A sto punto si potrebbe chiamare telereggio 12, la programmazione é quasi uguale. Per il resto vedremo dopo le ferie se partoriranno qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso