MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
34C di 12 di nuovo spento ......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti questa follia delle locali c'è solo in Italia..Si ha quasi l' impressione che le frequenze rimaste a disposizione delle locali siano fin troppe
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Purtroppo l'ho dovuto staccare perchè qualche condomino si lamentava per la ricerca canali...Da ieri mi arriva malissimo il mux 1 Rai dal Venda (vhf 5). Non so se per propagazione o problema tecnico. Qualcuno ha notato qualche problema ?
In questo momento sembra ritornato ma con segnale bassoPurtroppo l'ho dovuto staccare perchè qualche condomino si lamentava per la ricerca canali...
Comunque ti posso dire che nel periodo più caldo dell'anno, da quando ne ho memoria, cioè più di 40 anni, ha sempre avuto problemi di fading.
Nel mux Teleducato ritornati DI.TV 210 e DI.TV. Quindi già eliminato Telereggio
Ma non riesco a spiegarmi quel Telereggio inserito e poi tolto. Vabbé poi si vedeva malissimoCome ti avevo detto, era spento il mux DiTv per cui non poteva alimentarsi dei relativi segnali....
i mux Telesanterno, Telestense e DiTv sono ritornati operativi verso mezzogiorno
Ma non riesco a spiegarmi quel Telereggio inserito e poi tolto. Vabbé poi si vedeva malissimo
Spento il 34 Teleducato da m.Evangelo
Eh eh hai ragione. A sto punto si potrebbe chiamare telereggio 12, la programmazione é quasi uguale. Per il resto vedremo dopo le ferie se partoriranno qualcosa12.... 12! si chiama 12! Ma a proposito di 12, che fine ha fatto il progetto 11? Un aborto spontaneo? Un coito interrotto? Un divorzio della sacra rota? L'uccellino di TRC ha preso il volo? Dopo quasi nove mesi si sarebbe dovuto avere il parto della coop-petta, o della coop-pietta. Invece nulla, sarebbe curioso sapere se in altre zone esistono le posizioni 11 e 12, o comunque due tra le prime venti, occupate dallo stesso identico programma.
Eh eh hai ragione. A sto punto si potrebbe chiamare telereggio 12, la programmazione é quasi uguale. Per il resto vedremo dopo le ferie se partoriranno qualcosa![]()
Ma ultimamente lo controllo piú che altro per vedere se hanno tolto tutti quei doppioni e inserito qualche nuovo canaleMi viene il sospetto che tu sia rimasto l'unico a guardare 12....o telereggio 2. Io vado a controllare quando lanci l'allarme.
Ma ultimamente lo controllo piú che altro per vedere se hanno tolto tutti quei doppioni e inserito qualche nuovo canale
Ultimamente io sull'11 ho posizionato AntennatreSai che le posizioni LCN sono state poste in vendita (escluse ovviamente 11 e 12). AllNews e TDwedding sono a nero da un bel po