Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo logo per Antenna1 - Resuscitato il vecchio con RTR al posto di Etv.
E modificato quello di Teletricolore.

Cambiamenti in vista dell'avvento di TeleColor? Venduta Rete7, restano forse alla vecchia proprieta le lcn Tricolore ed Antenna1? :eusa_think:

Ultima modifica:
Nuovo logo per Antenna1 - Resuscitato il vecchio con RTR al posto di Etv.
E modificato quello di Teletricolore.

Cambiamenti in vista dell'avvento di TeleColor? Venduta Rete7, restano forse alla vecchia proprieta le lcn Tricolore ed Antenna1? :eusa_think:
Stasera durante il Tg di Telereggio hanno parlato di Teletricolore e del futuro di E'TV, ma purtroppo ho seguito solo la parte finale della notizia. Ci dovrebbero essere novitá dopo il ferragosto. MarcoPr ti é capitato di sentire qualcosa?

Stasera durante il Tg di Telereggio hanno parlato di Teletricolore e del futuro di E'TV, ma purtroppo ho seguito solo la parte finale della notizia. Ci dovrebbero essere novitá dopo il ferragosto. MarcoPr ti é capitato di sentire qualcosa?

Il futuro di Etv non c'e' piu dato che il mux e' stato acquistato da Telereggio, mentre la lcn 10 / Rete7 da Telecolor. Restano sempre Teletricolore ed Antenna1....

Ma l hanno venduta ufficialmente a Telecolor c e qualche articolo che puoi segnalare Marco pr?
A meta lugluo era ancora incerta Telecolor

Un augurio di un felice buon ferragosto a tutto il popolo del forum lo pubblico qui xche' non trovo il post

Anche rtr antenna 1 e Teletricolore cedute ad altro gruppo non specificato.
Dichiarazione nel comunicato fatto da Mazzoni

Inserita ora Telereggio nel mux Teleducato.( schermo nero)lcn 210. Eliminata DI.TV

Purtroppo non e' nero.... Va solamente a scatti come tutte le volte che provavano ad inserire canali del mux Telereggio in quello Teleducato.... Rimane qualche mux TelereggioFree? 29, 32, 34, 42 solo in zona. E' "bello" vedere che a ferragosto c'e' qualcuno che lavora, oltre naturalmente alle forze dell'ordine, al personale sanitario.... ecc ecc

Una settimana fa i tecnici ditv mi dissero che vi erano problemi di trasferimento segnale e nullaaltro. Quindi direi che la collaborazione continua ad almeno 7 giorni fa. Pero'.

Ma DI.TV 210 é stata sostituita da Telereggio mentre DI.TV é stata proprio eliminata

Molto probabilmente dipende dal fatto che il mux DiTv e' spento, per cui 12 non e' in grado di alimentarsi di Ditv.

Sono forse in corso manovre sui mux 35 - 41 - 43. I mux Telesanterno (35C), Telestense (41C) e DiTv (43C) sono spenti da oggi.

Il 27 34 41 spenti da tempo a Monte Maggio verranno riattivati o gli utenti di Forlì per riceverli dovranno orientare l'antenna verso Calderaro?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso