MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Mi sembrano spariti i canali vuoti dal mux Telesanterno ed i vari religiosi da DiTv che e' dimagrito per bene. Mi paiono spariti le varie OkItalia 2 e 3.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nei vari mux non ce' piu tesory channel lcn 228 ex telestense uhf 41 spento
Allora: questa mattina ho segnalato a Sestarete che il 22/59 da ieri sera qua a Reggio sono spariti. Mi hanno passato un tecnico il quale mi ha risposto che era normale che non li vedessimo piú e di fare una risintonizzazione perché c'è stato un cambio di frequenze. POSSIBILE ? Mi sa strano. OTG tu hai notizie in merito ?
Appunto. Secondo me si era fumato qualcosaUn tecnico
...che c'entrano 22 e 59 con i cambi fatti in questi giorni?
![]()
Un tecnico
...che c'entrano 22 e 59 con i cambi fatti in questi giorni?
![]()
Yellow, non credo proprio. Non hanno mai acceso nemmeno quando erano sul 29 e se guardi nel loro sito parlano solo della ricezione per le province di reggio e parma quindi di fatto a loro di Modena frega il giusto.
Yellow, non credo proprio. Non hanno mai acceso nemmeno quando erano sul 29 e se guardi nel loro sito parlano solo della ricezione per le province di reggio e parma quindi di fatto a loro di Modena frega il giusto.
Composizione del mux RETE8 (*)
...
(*)Configurazione del mux emesso dal canale 27 da Monte Canate a servizio delle provincie di Parma e parzialmente Reggio Emilia
...
(*)Configurazione del mux emesso dal canale 59 da Albinea a servizio delle provincie di Reggio Emilia e parzialmente Parma
devo aggiungere anche tutte le differenze a ravenna bologna ferrara ecc?
e anche Modena mi sa che non sia come reggio ma forse come bologna? boh..
il mago della SFN!!
Grazie per la delucidazione, ho visto che in quel mux era presente Teleromagna, ero incuriosito di riceverla anche qui
devo aggiungere anche tutte le differenze a ravenna bologna ferrara ecc?
e anche Modena mi sa che non sia come reggio ma forse come bologna? boh..
il mago della SFN!!