robisat
Digital-Forum Platinum Master
No sfruttato assolutamente non direi altrimenti non e' piu passione sai io a 20 facevo radio a 30 ero su postazioni a montare antenne a 40 mi sono accasato con compagna che a una pazienza astronomica e figliolo a quasi 50 mi sono trovato invalido e da quel giorno la mia vita e' cambiata non ho mai potuto prendere in braccio mio figlio da pochi mesi nato in quanto mi anno trovato una brutta malattia al cuore e mi anno vietato di alzare pesi superiore ai 5kg come tuttora sono controllato come fa un tecnico con gli impianti dal telecontrollo x gli impianti pure io ne ho uno interno e sembrera' un gioco del destinopure io a casa o il telecontrollo. Quindi la mia passione la sfogo aiutando inquesto settore molte persone inesperte anziane giovani e tutti coloro che con il passa parola o con il ricordo della mia voce nella radio mi conoscono o mi conoscevano .forse laforza di questa passione mi distrae dalla mia malattia che mi portera' o alla morte o al trapianto di cuore .io sto bene ora lavoro e chi mi conosce e sono migliaia penso mi vogliano tutti bene .marco pr noi si diventa sempre piu vecchi ma i vecchi di ora molti sono dentro piu giovani di noi interessano ascoltare il liscio ascoltare i gruppi musicali folk e in questo canale italia a vari canali poi tegami cartomanti lottologi tengono compagnie a molti anziani soli in casa o negli spizi o negli ospedali e loro nonchiedono altro una medicina un compagnia specialmente le vedove e i vedovi che si chiama tv .molti guardano alice marcopolo anche se non si puo credere ma le ricette della clerici da noi anno dato una mano incredibile di ascolto ad alice peccato che come lcn sono in alto ma facile da digitare .