Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Composizione del mux TELESTENSE (ch. 29 a servizio delle provincie di Parma e Reggio Emilia)
TV7 TRIVENETA NETWORK
Telestense
Tele Ferrara Live
Telesanterno.
TESORY CHANNEL
TV7 AZZURRA
TVQUI
DiTv Telecentro
Nettuno TV
Via Emilia Tv - Odeon(*)
TELECAMPIONE (**)
-----------------------------------
(*)Il canale dovrebbe avere cessato le trasmissioni, e' a schermo nero
(**)Vecchia versione, differente dalla nuova TLC75 TELECAMPIONE presente nei mux Telecolor e La9

Ultima modifica:
Questa e' la composizione odierna del mux TELESANTERNO (ch. 35 Canate a servizio delle provincie di Parma e Reggio Emilia)
Telesanterno
TV QUI
Telestense(*)
OK SHOP
Canale24
Tele Ferrara Live(*)
TV7 AZZURRA(*)
DITV Telecentro
Telesanterno 2
Telesanterno 2
Shopping TV
165
Nettuno TV(*)
TV7 TRIVENETA NETWORK(*)
----------------------------------------
(*)ID canale identico tra i mux TELESTENSE e TELESANTERNO

Oggi 2 dicembre La9 di presenta cosi':
La 8
La 9
TELE DONNA
ARTE E MODA
LA 9 NORD
Tele Donna
TLC75 TELECAMPIONE
Canale 151
ARTE MODA
CANALE 151
PRIMA FREE
232 ITALIA
Odeon 24
Prima Free TV
MATRIX TV ITALIA
ROMI O(*)
RETE 82
TLC75 TELECAMPIONE
-----------------------------------
(*)Trasmette ArteModa

Notato anche io ora vi e' un novela siciliana almeno non sono televendite .chiedo ai moderaratori se x caso esiste ancora il thead dedicato al canale lady channel visto che pure questo canale sembra rescuscitato.

Volevo fare un riepilogo delle locali che si vedono da me, con un tv cinese dtt integrato che non risintonizzavo da parecchi mesi: risintonizzando recupero lcn 10 étv , poi il 14 teleromagna non si vedeva prima e non si vede dopo, conflitto sul 16 tra tele2000 che si vede bene e telestense che ha disturbi, le altre locali con disturbi sono lcn 18 e 19, ovvero telesanterni e tv qui.

Posizione Rimini nord mare e antenna rifatta l'anno scorso.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Ma la butto la visto che anno lcn con canale nero ovvero lcn 195 di 7gold musica o riparte o li metteranno qualcosa forse se parte il progetto ladychannel potrebbe che resti sul 110 lady e nuovarete si sposti al 195. Ma non vorrei dire minchiate .

Ma la butto la visto che anno lcn con canale nero ovvero lcn 195 di 7gold musica o riparte o li metteranno qualcosa forse se parte il progetto ladychannel potrebbe che resti sul 110 lady e nuovarete si sposti al 195. Ma non vorrei dire minchiate .

Celebri per progetti abortiti (anime gold, plus..). Hanno 78 e in misura minore 77. 78 spesso ha barre colorate. Sulla pagina fb di aria pulita emilia appare una immagine di 7 gold plus che nei siti ferrettio equivale a sestarete+1, mentre nel mux telepadova ha una sua programmazione

Da oggi ricevo mux sestarete bo con 9 canali su UHF 32, Faenza con antenna puntata Calderaro Barbiano.

Inviato dal mio ONE TOUCH 4015D utilizzando Tapatalk

E arrivata l annunciata revisione della graduatoria
Fuori Di.tv dentro Italia 7
Che succede ora? Telestense resuscita diventando 14 esima?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso