Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No sfruttato assolutamente non direi altrimenti non e' piu passione sai io a 20 facevo radio a 30 ero su postazioni a montare antenne a 40 mi sono accasato con compagna che a una pazienza astronomica e figliolo a quasi 50 mi sono trovato invalido e da quel giorno la mia vita e' cambiata non ho mai potuto prendere in braccio mio figlio da pochi mesi nato in quanto mi anno trovato una brutta malattia al cuore e mi anno vietato di alzare pesi superiore ai 5kg come tuttora sono controllato come fa un tecnico con gli impianti dal telecontrollo x gli impianti pure io ne ho uno interno e sembrera' un gioco del destinopure io a casa o il telecontrollo. Quindi la mia passione la sfogo aiutando inquesto settore molte persone inesperte anziane giovani e tutti coloro che con il passa parola o con il ricordo della mia voce nella radio mi conoscono o mi conoscevano .forse laforza di questa passione mi distrae dalla mia malattia che mi portera' o alla morte o al trapianto di cuore .io sto bene ora lavoro e chi mi conosce e sono migliaia penso mi vogliano tutti bene .marco pr noi si diventa sempre piu vecchi ma i vecchi di ora molti sono dentro piu giovani di noi interessano ascoltare il liscio ascoltare i gruppi musicali folk e in questo canale italia a vari canali poi tegami cartomanti lottologi tengono compagnie a molti anziani soli in casa o negli spizi o negli ospedali e loro nonchiedono altro una medicina un compagnia specialmente le vedove e i vedovi che si chiama tv .molti guardano alice marcopolo anche se non si puo credere ma le ricette della clerici da noi anno dato una mano incredibile di ascolto ad alice peccato che come lcn sono in alto ma facile da digitare .

Il silenzio puo esprimere anche l'assenso. Non c'e' bisogno di aggiungere altro alle tue parole. :crybaby2: Pero.... pero..... l'ACCA l'ACCA non si pronuncia ma si scriveeeee :) sdrammatizzo

il canale 53 rimane cosi ho ci va qualcosa altro a me mi da 19 % segnale e 60% qualita ci mettono qualche canale

Se il tuo 53 è di Canale Italia è quello che viene dal San Paolo e questo conferma quello che ho sempre sostenuto da anni circa l'inutilità e alta dannosità di Montescudo che gli sta a qualche chilometro davanti in linea d'aria.

Presto lo vedrai sul 58 e così ti vedrai TRE mux Canale Italia, sul 27, sul 58 e sul 60, salvo locali complicazioni orografiche.

Se, poi, per pura propagazione ti dovesse arrivare anche Valcava, te lo vedrai di nuovo sul 53, quando San Paolo spegnerà. Quindi, QUATTRO inutili mux che sprecano banda che sarebbe potuta essere stata assegnata alle locali, se fossero stati scritti bandi migliori.

Ecco chi è il VERO vincitore di questa rottamazione delle frequenze...

Ultima modifica:
CANILE italia!

Facile prendersela con 'anale Italia

Modificato leggermente l'id nel mux di "DITV CAFE' 24" identificato ora come "Cafe' TV 24". Riscontro anche che ha abbandonato la ripetizione (ammesso che esista ancora), di "All News Lombardia", trasmettendo la normale programmazione di rete. L'id e' simile al canale presente nel mux TelePadova, dove e' scritto in maiuscolo.

Ultima modifica:
Abbiamo noi bolognesi/imolesi e con regionali una chance oggi parlato con capotecnico di canale italia area nord. E mi a espressamente detto entro giovedi prossimo avremo sistemato tutta la nostra regione le assicuro che nessuno se prima vedeva i nostri segnali non perdera' nulla verifichiamo da domani lunedi i vari uhf 60.27.53 accesi perche abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni di non visione .attendere fino a giovedi e se poi non si vedra ancora allora richiamate .penso che a sto punto non ci resta che aspettare e sperare

Ti sapro dire venerdi se entro giovedi saranno riusciti a sistemare il 27.

Nessuno lo mette in dubbio, Robisat!

Il fastidio sta nello spreco di banda. Per Canale Italia basterebbe avere (a voler proprio largheggiare) tre slot in un mux in affitto, con Canale Italia 83, Canale Italia 84 e Serenissima.

Punto. Il resto dei canali non si commenta. Hanno già spazio sul satellite.

Siete mai stati nel loro sito ?? Sono forse piu furbi ? Se il ministero le ha dato 2 mux ma vedo ultimamente poca differenza fra il 2 mux di canale italia e il mux 2di retea uhf 33.54 o sbaglio ???

Canale italia nei prossimi anni vedrete cambiera' e al 2022 rimarra con un solo mux 27 se le daranno ancora quello visto che fra 6 anni tutto ritornira' in discussione come nel 2008/2010.e fra un mese saranno solo 5 massimo di anni

Siete mai stati nel loro sito ?? Sono forse piu furbi ? Se il ministero le ha dato 2 mux ma vedo ultimamente poca differenza fra il 2 mux di canale italia e il mux 2di retea uhf 33.54 o sbaglio ???

Il paragone non regge. Solo ora il mux ReteA2 e' diventato cosi, dopo che se ne sono andate le varie tv musicali. Almeno non si chiamao Retea69 Retea790 Retea637489 ----

Naturalmente Canale Italia non ha tutte le colpe, perché il Ministero ha emesso bandi con requisiti relativi a struttura, anzianità, copertura, lavoratori addetti e......ma guarda un po'.......ZERO requisiti per contenuti e percentuale di pubblicità giornaliera....mah...

Telecapodistria da sola vale più di mille Canale Italia e anzi....Canale Italia la disturba sul 27. Ovviamente colpa del Ministero....

Il 25% del tempo affidato ai tecnici di Canale Italia e' passato infruttuosamente dalla mie parti. Confido nei restanti tre giorni :) [Se non sono bastati piu di trenta giorni.....]

Naturalmente Canale Italia non ha tutte le colpe, perché il Ministero ha emesso bandi con requisiti relativi a struttura, anzianità, copertura, lavoratori addetti e......ma guarda un po'.......ZERO requisiti per contenuti e percentuale di pubblicità giornaliera....mah...

Telecapodistria da sola vale più di mille Canale Italia e anzi....Canale Italia la disturba sul 27. Ovviamente colpa del Ministero....

No, non ha colpa se pure non avendo una concessione nazionale si comporta come se l'avesse. Forse qualcuno che dovrebbe vigilare potrebbe avanzare riserve anziche attriburle ulteriori mux con i bandi (che sia lo stesso che controlla se Europa7 trasmettendo da un'unica postazione in tutta la Repubblica ha ancora i requisiti?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso