Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi i nazionali non rai li ricevi da velo e se vuoi mantenerli in futuro (post spegnimento banda 700) conviene prendere TUTTO uhf da velo più filtri per canali rai o eventuali altri che ti interessano da altre direzioni.
Sono ormai anni che se ne discute... le frequenze assegnate NON tengono conto di quello che giustamente dici...quindi o ci si adegua o si fa senza...

del resto in molte zone é successo il contrario esatto per fortuna, una volta si era costretti a ricevere da due direzioni con tutte le complicazioni del caso, adesso si sono evoluti e con una sola antenna si riceve tutto da un unico ripetitore; mi auguro che il futuro riservi questo giusto servizio anche alle regioni che ancora non ne usufruiscono, buon anno a tutti!

Anche io sono di Guastalla, e confermo che se si vuole ricevere tutti i nazionali in maniera fluida, bisogna prenderli da Velo, oppure fare delle miscelazioni assurde per tirare quei pochi locali interessanti

Gherardo hai letto bene sopra? Tutto Velo + filtri per RAI come da configurazione ormai comune ovunque

Ciao rxhq, non credo che potenzieranno più di cosí. In che zona abiti della bassa reggiana? L'antenna in banda IV in verticale é orientata verso le colline reggiane? So che fino a Cadelbosco il 25 lo ricevono da Ca Ronco

Uh? Devi avere letto male la mia firma :)

Il 25 Cairo qua lo prendo da Velo

Ultima modifica:
Tele Reggio ha proprio la fissazione per il concerto dell'Armata Rossa, che e' ora in onda. Questo puo quindi considerarsi un tributo alla memoria dei coristi coinvolti nel disastro aereo di Sochi

Il canale e" in h264 chi a le vecchie tv o decoder non vede o solo sente queste tv e decoder direi che saranno le prime a l passaggio dvbt2 h264 /hd/ hevc da rottamare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso