Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora anche la citta di imola vede il mux 2 di canale italia uhf 60 da postazione calderaro

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Bologna coperta solo da Castel Maggiore che e' il sito meno usato, Barbiano non accendono, Calderaro ultralimitato...se pensano di riuscire ad affittare banda mi sa che sono degli illusi.

Si sa qualcosa per DITV? Nella graduatoria risulta fuori dalla posizione utile., quindi dovrebbe spegnere? Proprio ieri ho mandato un e-mail a DITV per segnalare un problema , e mi hanno risposto che stanno terminando le procedure dei permessi per accendere un 32 da Montericco (case scaparra) ( RE ). Com'é possibile?

Si sa qualcosa per DITV? Nella graduatoria risulta fuori dalla posizione utile., quindi dovrebbe spegnere? Proprio ieri ho mandato un e-mail a DITV per segnalare un problema , e mi hanno risposto che stanno terminando le procedure dei permessi per accendere un 32 da Montericco (case scaparra) ( RE ). Com'é possibile?
No, nulla. Avranno logicamente fatto ricorso. Se lo fanno gli altri...

Canale Italia è roba che non si augura a nessuno. Però, sembra che ci leggano, perché più non li vogliamo, più accendono da tutte le parti addirittura con TRE frequenze.

Canale Italia, dopo il secondo canale ("Anale Italia"), ne ha inventato un terzo, per i piu esigenti, per coloro che non si accontentano. Ma attenzione: in Lombardia stanno testando un canale esplosivo, di cui non eravamo a conoscenza, udite udite, il Quarto Canale! Sul 7. (Probabilmente sara' una invenzione svizzera, sono sempre un passo avanti a noi).

Emilia romagna da reggio emilia a gabicce uhf 27.mux 1 uhf60mux2 il 53 di rimini chiude fra poco .ma pure a natale siete cattivellli con canaleitaliauhf 58 e' x le marche non romagna

Emilia romagna da reggio emilia a gabicce uhf 27.mux 1 uhf60mux2 il 53 di rimini chiude fra poco .ma pure a natale siete cattivellli con canaleitaliauhf 58 e' x le marche non romagna

Non e' cattiveria e' semplice realta.
Sai che li ho chiamati per informarli del loro 27 del reggiano (solo perche mi secca avere un canale irricevibile) la loro prima risposta e' andata di andare dal vicino (a far cosa?). Hanno un 27 che oltre a essere irricevibile in questa terra dimenticata dall'Altissimo (e anche dai manutentori delle strade) riesce a sporcare il 27 del Canate a Parma di Rete8Parma (una bussola per orientare il ripetitore no?). Sarebbe sperabile che i tecnici di Ferretti girino per bene il potenziometro sulla posizione "MAX" cosi giusto per far capire ai sordi. Non paghi, hanno acceso anche il 60 sia da Reggio che da Canate, e si vede che l'esperienza del 27 e' tornata loro molto utile cosi l'unico 60 che va e' quello da Canate (80 km), che, seppur bassissimo a Parma riesce ad arrivare dove i segnali stradali non ti indicano, e non quello di Reggio (30 km). Per contro, i due 53 da Canate e Valcava vanno e convivono bene. Viene il dubbio che non tutti coloro che hanno i gestioni i vari ripetitori abbiano la stessa preparazione/esperienza/dimestichezza/capacita.
Quindi, non si tratta di cattiveria ma di semplice constatazione. Poi oh, va bene a loro? Riusciremo a sopravvivere senza le varie televendite.

Un piccolo OT: alla fine di Novembre segnalavo che su Tele Reggio stavano trasmettendo, dopo la S.Messa, il concerto della "gloriosa" Armata Rossa, e areggio mi fece notare che ricorreva il santo patrono della citta. Bene, o meglio male, temo che molti di loro siano periti nel disastro aereo di Sochi della scorsa settimana (i frontmen dello spettacolo erano gli stessi riportati nei quotidiani).

X la situazione frequenze sporche di canale italia bisogna solo aslettare avere pasienza entro la primavera sara' quasi tutto a posto fonte loro devono fare varie misure x ogni postazione provincia regione e serve tempo poi siamo im inverno e quindi aspettare e' d obbligo

Come dice MarcoPr, è la realtà.
Provincia di Rimini. Arrivano segnali anche dalle Marche. Quindi, ora arriva da 4 frequenze, compreso il 53.
Poi, arriverà da tre frequenze, compresa la marchigiana 58 che camminerà libera senza interferenze.
Troppe frequenze per vendere pentole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso