Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si é spento anche lui per il dolore

Mah, forse e' in lutto, o forse una ruspa ha demolito il condominio. Prima di morire, ViaEmiliaTv-Odeon trasmetteva con una qualita video nettamente migliore rispetto ai vari canali dei mux 29 e 35 (sull'audio non commento, le orchestrine non sono il mio genere).

Ci sono rimasto male, dopo tanto tempo che non c'era piu niente era apparso dapprima il monoscopio (eccitazione analogica) poi telestense1920 (=muta) poi il loop delle orchestrine. Poi... giro per vedere cosa c'era e.... sintonizzo ViaEmiliaTv quando improvvisamente il tv cancella il canale . Chissa perche lo hanno attivato per un paio giorni solamente

Ultima modifica:
34 di teleducato da serramazzoni spento da giorni, qui nel bolognese ora arriva il 34 di trc da barbiano forte e chiaro come sempre in questi casi, che sono sempre piu frequenti..

Vorrei sapere se oggi ci sono problemi di propagazione dal Nord Est in Emilia Romagna.

Oggi dalle mie parti ne sto subendo una che mi ha bruciato tutti i canali che ricevo da Pesaro. Tutta la Mds, La3, San Marino Rtv e FanoTv. Mai capitato uno schifo simile, a meno che non si tratti di un blackout.

Vorrei sapere se oggi ci sono problemi di propagazione dal Nord Est in Emilia Romagna.

Oggi dalle mie parti ne sto subendo una che mi ha bruciato tutti i canali che ricevo da Pesaro. Tutta la Mds, La3, San Marino Rtv e FanoTv. Mai capitato uno schifo simile, a meno che non si tratti di un blackout.
In questi giorni c'è propagazione. Tante frequenze mi arrivano male e altre che non ha mai ricevuto mi arrivano bene. Boh

Anche a imola arrivano disturbi di propagazione su uhf 21.37mai visto
51.56.49.59.male il 51 smarino risultato buio con segnale pieno ma qualita zero questo x tre giorni ogi tutto ok

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Robisat. O Canale Italia abbassa il suo 51 da Trieste oppure San Marino deve alzare il suo segnale.
Secondo me Canale Italia ha un segnale troppo forte da Trieste.

A me parrebbe annullato da altro 29. Da dove?

Buon Natale �� a tutti ��

Gia', sembra interferito da Nord, unica postazione possibile esistente. Prima che accendessero il 29L arrivava Super Tv. E' stato penso anche abbassato di potenza. Mux inutile del tutto. Brutta copia del 35C. Chissa chi se lo prendera...

-> Auguri <-

Continua l'off del 21 (LA9) a Reggio. Credo rimanga spento per un po, in quanto si é guastato un pezzo sul ripetitore, non riparabile in loco. Se si tratta dello stesso pezzo che si era guastato 2 mesi fa , il 21 era tornato operativo dopo 1 mese

San Marino Rtv ha aggiunto da ieri sotto il logo alla Lcn 73 anche la scritta Hd 573. Siccome sono stato al buio causa propagazione e il 23 era ancora normale il logo, quando ha fatto l'aggiunta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso