Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ViaEmiliaTv ripete ora Telestense ma.... senza audio! Infatti appare sullo schermo il simbolo "mute" :) tlc vecchio logo ora invece e' a nero. Il mux noto che, da vuoto che era, viene ora identificato come "GTV"

Ultima modifica:
Inserita Telereggio nel mux Teleducato

E fanno QUATTRO! 34 - 39 - 41 - 42. Che schifo.

Mi viene il dubbio che non sia una new entry, perche' e' gia alla Lcn14 (ho risontonizzato l'altro ieri). Purtroppo non ricevo qua TeleNova, per cui sul 14 ci finisce una delle versioni di Tele Reggio

Ma hanno riattivato il 34 per te?

E fanno QUATTRO! 34 - 39 - 41 - 42. Che schifo.

Mi viene il dubbio che non sia una new entry, perche' e' gia alla Lcn14 (ho risontonizzato l'altro ieri). Purtroppo non ricevo qua TeleNova, per cui sul 14 ci finisce una delle versioni di Tele Reggio
Ora manca solo che nel mux Telereggio inseriscano Teleducato per avere due mux simili. Un po' come Telestense e telesanterno

già prima si scaldavano per continuare a cambiare tv ogni tre per due nei vari "mux" come fossero noccioline, adesso dopo questo "riassetto" da tanti auspicato come una manna dal cielo per porre finalmente un po' di ordine, mi pare si stia rivelando il contrario esatto, un po' come andare a scoperchiare un formicaio.....

già prima si scaldavano per continuare a cambiare tv ogni tre per due nei vari "mux" come fossero noccioline, adesso dopo questo "riassetto" da tanti auspicato come una manna dal cielo per porre finalmente un po' di ordine, mi pare si stia rivelando il contrario esatto, un po' come andare a scoperchiare un formicaio.....

Lo avrei scritto anche io. Con l'ultimo "riordino" alcune tv, come questa Telereggio, anzi Tele Reggio (o piu' amichevolmente TelePeggio) si e' infiltrata in ogni pertugio, peggio di Rocco Siffredi. Ma anche la sua "concorrente" (chiamiamola cosi) Teletricolore non scherza: si trova sui canali 42, 41 e 45.
L'"ordine", caro Gherardo, come tu lo chiami, ricorda un po' l'ordine fatto in Ungheria e Cecoslovacchia. E' l'"ordine" del piu potente. Quindi..... Ridotte le frequenze, chi puo' sfrutta le debolezze altrui.

Cambiata nuovamente la programmazione dello slot ViaEmiliaTv-Odeon: dopo aver ripetuto, ieri, Telestense in modalita "mute", oggi trasmette una rotazione di video orchestrali (definiamoli cosi), privi di logo di stazione. Non e' la programmazione di Canale24 e nemmeno quella di Santerno2.
Lo stesso blocco viene ripetuto ogni 15 minuti.

Ultima modifica:
ANNUNCI MORTUARI
Nella tarda mattinata di oggi, 23 dicembre 2016, dopo lunga agonia, e' spirata ViaEmiliaTv-Odeon. Ne danno il triste annuncio i telespettatori, gli orfani del loop delle orchestrine e tutti i condomini del mux GTV.
ANNUNCI ECONOMICI
Offresi spazio in mux condominiale, vista pianura emiliana. No bambini, no cani. Astenersi perditempo.

TeleReggio e' al momento presente anche su TRC! E' infatti in onda un programma in contemporanea tra le due emittenti con in grande evidenza il logo di Telereggio e, giusto per ricordare dove siamo, IPERCOOP!

Mettiamola cosi: mentre TvQui parla della diretta di Parma-Modena, TeleReggio&Trc parlano del, o dal, Ipercoop di Reggio

TeleReggio e' al momento presente anche su TRC! E' infatti in onda un programma in contemporanea tra le due emittenti con in grande evidenza il logo di Telereggio e, giusto per ricordare dove siamo, IPERCOOP!

Mettiamola cosi: mentre TvQui parla della diretta di Parma-Modena, TeleReggio&Trc parlano del, o dal, Ipercoop di Reggio
Marco come vedi il 21? Dal pomeriggio qualità crollata dal 100% al 30%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso