MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Ti ringraziò ma mi é bastato il mio!!
Era un "vuoi" sui generis non riferito a te! Concretamente e' un canale di inchiap-pettate come le televendite anzi forse peggio non c'e' il diritto di recesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringraziò ma mi é bastato il mio!!
Questa sera problemi sul ch. 35 Telesanterno Segnale ottimo ma tutti i canali squadrettano ogni 30 secondi
Ah scusa non avevo letto bene il post.Sono i problemi di cui parlavo prima riferiti al gemello mux Telestense
Ah scusa non avevo letto bene il post.
Inserita Telereggio nel mux Teleducato
Ora manca solo che nel mux Telereggio inseriscano Teleducato per avere due mux simili. Un po' come Telestense e telesanternoE fanno QUATTRO! 34 - 39 - 41 - 42. Che schifo.
Mi viene il dubbio che non sia una new entry, perche' e' gia alla Lcn14 (ho risontonizzato l'altro ieri). Purtroppo non ricevo qua TeleNova, per cui sul 14 ci finisce una delle versioni di Tele Reggio
Ora manca solo che nel mux Telereggio inseriscano Teleducato per avere due mux simili. Un po' come Telestense e telesanterno
già prima si scaldavano per continuare a cambiare tv ogni tre per due nei vari "mux" come fossero noccioline, adesso dopo questo "riassetto" da tanti auspicato come una manna dal cielo per porre finalmente un po' di ordine, mi pare si stia rivelando il contrario esatto, un po' come andare a scoperchiare un formicaio.....
Marco come vedi il 21? Dal pomeriggio qualità crollata dal 100% al 30%TeleReggio e' al momento presente anche su TRC! E' infatti in onda un programma in contemporanea tra le due emittenti con in grande evidenza il logo di Telereggio e, giusto per ricordare dove siamo, IPERCOOP!
Mettiamola cosi: mentre TvQui parla della diretta di Parma-Modena, TeleReggio&Trc parlano del, o dal, Ipercoop di Reggio
Marco come vedi il 21? Dal pomeriggio qualità crollata dal 100% al 30%
Si é spento anche lui per il doloreDopo la morte prematura di ViaEmiliaTv, e l'eliminazione dal mux, ora il 29L GTV e' spento.