Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un telegiornale di VgA Telerimini me lo sarei visto volentieri, visto che il riminese è il mio vicinato....

Facciamo che trasmette il Tg, col nome VGA, da Bologna. Telerimini...poveretta....come Teleferrara o TeleRavenna....
Sono 11 anni che si chiama solo Rete8 VGA, poi chiaramente vogliono tenersi il marchio, non si sa mai.

E' bello vedere in studio durante il TG7 un bellissimo monitor Sinudyne. Anche quella non esiste più da 15 anni, 16 ad agosto. Che tristezza..

E' bello vedere in studio durante il TG7 un bellissimo monitor Sinudyne. Anche quella non esiste più da 15 anni, 16 ad agosto. Che tristezza..

No comment

(PS: durante lo zapping come detto - e' un canale oltre al 900 - ho visto ieri alle 19.15 Detective Per Amore, cio anche su Telecity, non ho visto TelePadova, puo essere che il tg non ci sia piu)

Facciamo che trasmette il Tg, col nome VGA, da Bologna. Telerimini...poveretta....come Teleferrara o TeleRavenna....
Sono 11 anni che si chiama solo Rete8 VGA, poi chiaramente vogliono tenersi il marchio, non si sa mai.

Il TG di VGA viene trasmesso dalla redazione di RIMINI....come scritto anche sul loro sito.

Nuovarete ha 2 canali:
- Canale78 Nuovarete
- Lady Channel Nuovarete 110
Ma di locale non ne vedo tanto... nessuno assomiglia neanche lontanamente alla vecchia Nuovarete che fra l altro aveva spostato i suoi programmi autoprodotti (Sketch di pizzocchi etc..) su un terzo canale sul 298 mi sembra, chiuso ormai da 2 anni.

Nuovarete ha 2 canali:
- Canale78 Nuovarete
- Lady Channel Nuovarete 110
Ma di locale non ne vedo tanto... nessuno assomiglia neanche lontanamente alla vecchia Nuovarete che fra l altro aveva spostato i suoi programmi autoprodotti (Sketch di pizzocchi etc..) su un terzo canale sul 298 mi sembra, chiuso ormai da 2 anni.

Canale78 e' Nuovarete solo perche le varie 7gold introducono il logo (Italia8, La10...) ed ogni tanto replicano dei programmi delle altre emittenti degli altri canali del gruppo quando non vendono gli abiti.
Il Tg di Vgarete8telerimini mi pare fosse alle 20 (guarda l'orario del post in cui lo scrivevo, zapping serale in corso) su Nuovarete.

anche in Abbruzzo pero sotto 78 ce scritto sud stese facce non so se trasmetteva la stessa cosa di casa nostra in quel momento ma le facce erano le stesse

Canale78 e' Nuovarete solo perche le varie 7gold introducono il logo (Italia8, La10...) ed ogni tanto replicano dei programmi delle altre emittenti degli altri canali del gruppo quando non vendono gli abiti.
Il Tg di Vgarete8telerimini mi pare fosse alle 20 (guarda l'orario del post in cui lo scrivevo, zapping serale in corso) su Nuovarete.

Qua in veneto vengono trasmessi i tg di Reteveneta ad esempio sul ch78

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso