MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Ferretti ha dei piani ???
Penso che 7gold(oni) abbia qualche problema in generale (vedi Telecity)... Alle 19 anziche la consueta programmazione intravista con lo zapping c'era DETECTIVE PER AMORE!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ferretti ha dei piani ???
Un telegiornale di VgA Telerimini me lo sarei visto volentieri, visto che il riminese è il mio vicinato....
VGA Telerimini???? Mi sa che sei rimasto mooooolto indietro...
VGA Telerimini???? Mi sa che sei rimasto mooooolto indietro...
E' bello vedere in studio durante il TG7 un bellissimo monitor Sinudyne. Anche quella non esiste più da 15 anni, 16 ad agosto. Che tristezza..
Facciamo che trasmette il Tg, col nome VGA, da Bologna. Telerimini...poveretta....come Teleferrara o TeleRavenna....
Sono 11 anni che si chiama solo Rete8 VGA, poi chiaramente vogliono tenersi il marchio, non si sa mai.
Nuovarete ha 2 canali:
- Canale78 Nuovarete
- Lady Channel Nuovarete 110
Ma di locale non ne vedo tanto... nessuno assomiglia neanche lontanamente alla vecchia Nuovarete che fra l altro aveva spostato i suoi programmi autoprodotti (Sketch di pizzocchi etc..) su un terzo canale sul 298 mi sembra, chiuso ormai da 2 anni.
Calderaro attivo. Se vuoi sapere Bertinoro ti giro antenna e ti dico...
Canale78 e' Nuovarete solo perche le varie 7gold introducono il logo (Italia8, La10...) ed ogni tanto replicano dei programmi delle altre emittenti degli altri canali del gruppo quando non vendono gli abiti.
Il Tg di Vgarete8telerimini mi pare fosse alle 20 (guarda l'orario del post in cui lo scrivevo, zapping serale in corso) su Nuovarete.