MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Però avendo l' antenna girata solo verso canate non c'è imbarazzo della scelta!!
Eh no...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però avendo l' antenna girata solo verso canate non c'è imbarazzo della scelta!!
Anche io ho avuto il rotore ai tempi dell' analogico. Ai tempi abitavo nell' alessandrino e prendevo da Milano, Torino e Genova. Ora però riesco a vedere solo da canateIl rotore lo ho avuto per poco ai tempi dell'analogico, preferisco i filtri
Il rotore lo ho avuto per poco ai tempi dell'analogico, preferisco i filtri
con i filtri non puoi ricevere tutto, bisognerebbe aggiungerci anche qualche convertitore per quei mux che si spartiscono la stessa frequenza; per "quello" che c'é in aria vale davvero la spesa?
Anche io ho avuto il rotore ai tempi dell' analogico. Ai tempi abitavo nell' alessandrino e prendevo da Milano, Torino e Genova. Ora però riesco a vedere solo da canate
Ripristinato 12 TD. Forse fino a domani funziona.![]()
Il rotore lo ho avuto per poco ai tempi dell'analogico, preferisco i filtri
per vedere cosa, piu televendite e canali fantasma a schermo nero e doppioni? basterebbe levare di mezzo tutto questo ciarpame inutile dall'etere e razionalizzare (unificare) i siti trasmissivi nelle zone dove non é gia stato fatto.
Concordo in pienoper vedere cosa, piu televendite e canali fantasma a schermo nero e doppioni? basterebbe levare di mezzo tutto questo ciarpame inutile dall'etere e razionalizzare (unificare) i siti trasmissivi nelle zone dove non é gia stato fatto.
Ma tanto in pianura padana avrai sempre una direzione per le nazionali (es. valcava o velo) diversa da quelle delle locali (emiliano romagnole per esempio)...