robisat
Digital-Forum Platinum Master
X bacco avvisato x problemi tua zona verificano a breve sistemano
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiunto Teleromagna nel mux DI-TV (32)
Aggiunto Teleromagna nel mux DI-TV (32)
Sono almeno 20 mesi che sento la stessa litania... se non sanno gestire la cosa, meglio che sbaracchino tutto!Telecontrollo utilissimo se non segnala che manca il contenuto. Se poi nemmeno credono alle segnalazioni, meglio lasciarli nella loro melma.
Io direi manca telemare telerubicone e teleghiraldina e canale55 e siamo a postoTeleromagna, Erreuno Tv, Video Regione, Telesanterno, Telecentro, Rete7 e altri.... me manchèt acsè tant. Quand arturnèt machè a chesa mia com na volta?
Sono almeno 20 mesi che sento la stessa litania... se non sanno gestire la cosa, meglio che sbaracchino tutto!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io direi manca telemare telerubicone e teleghiraldina e canale55 e siamo a posto
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Caro Max.
Telemare e Telerubicone li ricevevo anche io.
Telemare lo prendevo sull'Uhf 38 e 66 fino a quando non fu comprata da Romi Osti La8. Negli anni 80 era pure consorziata con Euro Tv, quando dalle mie parti non si riceveva ancora TVA di Ascoli Piceno.
Telerubicone lo ricevevo sull'Uhf 27 e 43 dal 1985 al 1987. Trasmetteva un gioco a premi.
Canale 55 era ricevuto in centro storico direttamente dal Friuli.
Io ho elencato alcune delle tv romagnole che ho ricevuto fino al 2009.
Io tele mare più che per euro TV lo ricordo quando trasmetteva meglio ritrasmetteva RTV 38 bei tempiIo direi manca telemare telerubicone e teleghiraldina e canale55 e siamo a posto
Caro Max.
Telemare e Telerubicone li ricevevo anche io.
Telemare lo prendevo sull'Uhf 38 e 66 fino a quando non fu comprata da Romi Osti La8. Negli anni 80 era pure consorziata con Euro Tv, quando dalle mie parti non si riceveva ancora TVA di Ascoli Piceno.
Telerubicone lo ricevevo sull'Uhf 27 e 43 dal 1985 al 1987. Trasmetteva un gioco a premi.
Canale 55 era ricevuto in centro storico direttamente dal Friuli.
Io ho elencato alcune delle tv romagnole che ho ricevuto fino al 2009.
...partono di buon ora con il loro furgone ed arrivano...io tutte le mattine faccio Porretta Bologna e ritorno e sopravvivo sempre!Caro bacco il problema e' arrivare da voi i problemi li causati il ministero causa tolto il 41 divtv e vhf 6 x ora lo usciamo ancora avendo tolto il 39 ora rimangono un timido 23 e chiudo.
Io direi manca telemare telerubicone e teleghiraldina e canale55 e siamo a posto