Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se le vedi le antenne di Bertinoro a parte rai, sono ridicole. Quindi ripeto puntalo esattamente e magari allontanandoti qualche grado nella direzione opposta a Pincio se no potrai avere problemi.
No. sono uguali 54 e 55
Mi sembra strano perché il 42 di valcava non arriva neanche a cremona. Magari ci sono problemi di altra natura burocratica
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
e comunque ci saranno ricorsi e la cosa andrà avanti pèr le lunghe...
Intanto hanno attivo Genesio. TV Parma cmq è ospitata sul 34 oltre che su E'TV.
DI.TV 43 invece è sempre da Canate solo abbassato e interferito
praticamente é una roulette! e c'é ancora chi professa di montare filtri per riceverli!
ma fai benissimo a cimentartici da appassionato, mi mettevo semplicemente nei panni di un cliente "normale" che mi deve chiamare (e pagare) ogni 3 x 2 per farlo, alla fine si stufa!
Anche se le vedi le antenne di Bertinoro a parte rai, sono ridicole. Quindi ripeto puntalo esattamente e magari allontanandoti qualche grado nella direzione opposta a Pincio se no potrai avere problemi.
Gerry, un cliente normale in effetti puo guardare Telereggio. Pero se io voglio vedere X e telereggio mi propina il Salotto di Gianni, permetti, posso fare a meno dell'antennaPoi magari il cliente normale spende 50 euro per un servizietto, la gioia di un minuto contro un bene durevole. Esempio, in questo momento sto guardando CompanyTv, il cliente normale sul 43 forse riceve le cartomanti di TeleStudioModena. Io guardo spesso Espansione Tv, il cliente normale vede sul 46 TeleRadioCitta (= Telereggio in versione modenese)