robisat
Digital-Forum Platinum Master
Grazie imola non vede il mux x motivi inspiegabili da loro tutto tace
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so ma se cosi fosse Telereggio e' stata nuovamente fregata. Importante e' che tenga spento il 41 che possiede. Fa veramente specie che a TeleReggio/Teleducato non si accorgano che l'emissione di 12 e' inguardabile.Ciao Marco, ma 12 Teleducato non é piú a Canate?
Infatti squadretta di brutto. Fortuna che avevano detto che avevano sistemato tutto. A Parma credo abbiano spostato a Santa LuciaNon lo so ma se cosi fosse Telereggio e' stata nuovamente fregata. Importante e' che tenga spento il 41 che possiede. Fa veramente specie che a TeleReggio/Teleducato non si accorgano che l'emissione di 12 e' inguardabile.
Radio Televisione Regionale ?Invece su RTR alternano il monoscopio a barre colorate alla scritta RTR (cosa' vorra' dire l'acronimo RTR? Rete Televisiva Reggiana? Rete Tricolore Reggio?)
Radio Televisione Regionale ?
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
esatto era la "vecchia" RTR Radio Televisione Regionale, storica emittente di Padova che negli anni 80 copriva il veneto e arrivava anche a casa mia in provincia di Ravenna.
poi fu acquistata da E-tv, che utilizza il solo il nome. Qui alcune info: http://www.storiaradiotv.it/R.T.R. PADOVA.htm
Si ma sembra che non sia stato perfezionato il passaggio a Telecolor infatti e tutto fermo non si notano novita'
E anche programmi telelombardia