Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie imola non vede il mux x motivi inspiegabili da loro tutto tace

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non lo so ma se cosi fosse Telereggio e' stata nuovamente fregata. Importante e' che tenga spento il 41 che possiede. Fa veramente specie che a TeleReggio/Teleducato non si accorgano che l'emissione di 12 e' inguardabile.
Infatti squadretta di brutto. Fortuna che avevano detto che avevano sistemato tutto. A Parma credo abbiano spostato a Santa Lucia

Invece su RTR alternano il monoscopio a barre colorate alla scritta RTR (cosa' vorra' dire l'acronimo RTR? Rete Televisiva Reggiana? Rete Tricolore Reggio?)

Ripartiti! ma che strano, il formato su RTR e' ancora sbagliato.... Passano i giorni, gli anni, ma tutto resta placidamente uguale. E per il Sommo! Quest'estate sono previsti 45 gradi! Bella televendita!

esatto era la "vecchia" RTR Radio Televisione Regionale, storica emittente di Padova che negli anni 80 copriva il veneto e arrivava anche a casa mia in provincia di Ravenna.
poi fu acquistata da E-tv, che utilizza il solo il nome. Qui alcune info: http://www.storiaradiotv.it/R.T.R. PADOVA.htm

Il link corretto sarebbe quello relativo ad EmiliaTv (abbreviata in E'Tv) http://www.storiaradiotv.it/ETV EMILIA ROMAGNA.htm

EmiliaTvRete7 e' stata comprata da TeleColor, mentre Teletricolore segue una sorte diversa, ed il mux 42 di EmiliaTv e' di Comunicare. Trovo strano che l'acronimo veneto RTR sia unito ad una televisione reggiana. Un logo che ha valore sarebbe quello di Retemilia, non quello di Radio Televisione Regionale Veneta.
A proposito dell'ex unione EmiliaTv, oggi casualmente ho visto che il TgAppennino di RTA Videotaro non ha piu il logo dell'E'TG. Credo che quindi ormai l'unione E'Tv si sia completamente dissolta

Probabilmente sono stati effettuati interventi sul 27Reggiano di Canale Italia, tale da consentire unabassa ricezione nella bassa. Il canale altro non e' che una copia del 53Canate, 53Valcava, 53Brescia e 59Verona...... (basteranno?)

Ultima modifica:
Un problema che ho da qualche giorno due prese su tre mi danno totale assenza di segnale su tutti i mux Mediaset mentre gli altri canali sono tutti funzionanti senza blocchi mosaici ecc .. Che puo essere

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

se non hai fatto interventi sul tuo impianto e i mediaset sono gli unici mux ad avere avuto un calo, probabilmente i mux mds hanno avuto un calo di erp (chiedi ai vicini) che ha messo a nudo la diversa sensibilita dei ricevitori, o la cattiva distribuzione o una miscelazione errata di antenne del tuo impianto, descrivilo tutto.

Ultima modifica:
Sicuramente hai un guasto...
Se vuoi metti in sezione tecnica

Ultima modifica:
Si ma sembra che non sia stato perfezionato il passaggio a Telecolor infatti e tutto fermo non si notano novita'

non ti so dire... non guardo assiduamente, ma ho visto appunto sport e informazione da studi di telembardia mi pare la settimana scorsa mentre su teletricolore c'era tutt'altro (basket?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso