MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
non ti so dire... non guardo assiduamente, ma ho visto appunto sport e informazione da studi di telembardia mi pare la settimana scorsa mentre su teletricolore c'era tutt'altro (basket?)
Non so, io durante zapping non li vedo piu da anni qui studio voi stadio ed Iceberg (che era pero su Antenna1). ReteSette nemmeno ha un sito con il palinsesto. Mi sembra strano che programmi di TL siano sulla concorrente Telecolor. Ho visto in simultanea Liscio come l'olio tra Teletricolore e ReteSette, penso sia l'ultima collaborazione rimasta (Liscio come l'olio viene prodotto a Reggio Emilia, puo essere per quello). Recentemente Teletricolore si e' trasferita (cosi risulta dalla loro pagina Facebook). Telecolor (come nel caso di Bresciatv) non stravolge la programmazione esistente ma inserisce qualche sua produzione. Ieri durante zapping su Paddock versione ReteSette era indicato in alto a destra (come fosse la Rai eh!) un riferimento ad un derby, cosa che nella contemporanea versione di TeleReporter non era presente.