Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ti so dire... non guardo assiduamente, ma ho visto appunto sport e informazione da studi di telembardia mi pare la settimana scorsa mentre su teletricolore c'era tutt'altro (basket?)

Non so, io durante zapping non li vedo piu da anni qui studio voi stadio ed Iceberg (che era pero su Antenna1). ReteSette nemmeno ha un sito con il palinsesto. Mi sembra strano che programmi di TL siano sulla concorrente Telecolor. Ho visto in simultanea Liscio come l'olio tra Teletricolore e ReteSette, penso sia l'ultima collaborazione rimasta (Liscio come l'olio viene prodotto a Reggio Emilia, puo essere per quello). Recentemente Teletricolore si e' trasferita (cosi risulta dalla loro pagina Facebook). Telecolor (come nel caso di Bresciatv) non stravolge la programmazione esistente ma inserisce qualche sua produzione. Ieri durante zapping su Paddock versione ReteSette era indicato in alto a destra (come fosse la Rai eh!) un riferimento ad un derby, cosa che nella contemporanea versione di TeleReporter non era presente.

Oggi addirittura tricolore è assente da noi. Ma tracce di telecolor su rete7 non ne ho viste. Solo di tele Lombardia. .. e pochi giorni fa

Oggi addirittura tricolore è assente da noi. Ma tracce di telecolor su rete7 non ne ho viste. Solo di tele Lombardia. .. e pochi giorni fa

Paddock e' un programma trasmesso da TeleReporter (=Telecolor) e ReteSette lo trasmette in contemporanea (ieri sera). Altro programma marcato TeleColor e' I Paesi Delle Meraviglie (lo si vede anche su BresciaTv).

Allora, al momento Teletricolore sta funzionando solo nel mux Telereggio. nel Mux Etv e' a nero (viola nelle posizioni RTR)

E chi ha comprato Teletricolore Antenna 1 e Rtr che sono staccate da Retesette?

Non saprei. Ora sono tornati tricolore Parma TV e Super TV. .. forse c'era un transito down da qualche parte

Penso che Tricolore restera' solo nel mux Telereggio, nel quale e' stata eliminata la scritta "provvisorio". Sulla pagine FB di Teletricolore viene indicato che si trova nella posizione 10 della provincia di Reggio Emilia. Telereggio e' il mux con la minore copertura di... Telereggio :) - 34 da Piacenza a Modena, 42 Emilia e Romagna. Circa TvParma, oggi qua era regolarmente in onda anche nel mux E' Tv - Telestense29, pur avendo gli id a vanvera, oggi sta spingendo il segnale al massimo (ricorda un po il 53 di Canale Italia che da Brescia va dove il 53 dovrebbe stare libero).
Tornando a Teletricolore, e' stata eliminata qualche tempo fa dal mux locale parmense RTA-ETV

Come previsto, ora che é stato riattivato il 32 di Telepadova da Velo, é sparito o con segnale pessimo qua a Reggio il 32 DI.TV da Monfestino.

Come previsto, ora che é stato riattivato il 32 di Telepadova da Velo, é sparito o con segnale pessimo qua a Reggio il 32 DI.TV da Monfestino.
Dipende anche molto dall'impianto d'antenna...ormai pochissimi ricevono (specialmente la 4^ banda) da Monfestino...
Però, se così fosse e in assenza di sovrapposizioni di bande ricevute, il 32 Di.Tv è in linea di massima ricevibile.
La differenza angolare tra i due puntamenti (circa 130 gradi) consente con un'antenna media in polarizzazione orizzontale una discreta separazione (detta alla buona è dietro, ma non esattamente dietro, che sarebbe peggio...)
Certo da te che hai Monfestino coperto per motivi "edilizi"... ;)

Dipende anche molto dall'impianto d'antenna...ormai pochissimi ricevono (specialmente la 4^ banda) da Monfestino...
Però, se così fosse e in assenza di sovrapposizioni di bande ricevute, il 32 Di.Tv è in linea di massima ricevibile.
La differenza angolare tra i due puntamenti (circa 130 gradi) consente con un'antenna media in polarizzazione orizzontale una discreta separazione (detta alla buona è dietro, ma non esattamente dietro, che sarebbe peggio...)
Certo da te che hai Monfestino coperto per motivi "edilizi"... ;)
A reggio e provincia possiamo pure affermare che nessuno ha la IV su Serramazzoni

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Nessuno l'ha mai avuta...avevo messo giusto io un 34/35 negli anni 80 per vedere RTV 38 e poi Teleroma 56 e un'altra che non mi ricordo...

Trb Intervideo che ripeteva Teleroma 56 tra l'82 e l'83 (uhf 34), rtv38 che trasmetteva nel 1982 (uhf 35) poi sostituita da Canale 2000-Elefante e poi da Videomusic :D

Come teleroma56? Ma era l'epoca in cui era di area radicale? Non mi spiegherei il senso di arrivare in appennino emiliano romagnolo
Esatto, infatti in realtà era Canale 66, che ne era il canale più "politico": era piuttosto interessante.
E comunque volevo tenere d'occhio se c'era qualche progetto di espansione in corso...ma, se c'era, è finito presto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso