Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma odeon 24 esiste ancora o defunto in tutta la nazione chiedo ?? Se fosse defunto lcn libera e quindi diventano gia' 3. 134.164.177.piu120 di mediaset

Se e' un canale di TeleReggio, no grazie, abbiamo Antenna3Lombardia sull'11
È di teleromagna in collaborazione con trmedia. Da noi è partita sperimentalmente e mi sembra fatta bene.
Una tv locale deve fare informazione locale e dirette. .. non vendere pentole

E' un emittente seria e fatta bene 6 canali tanta informazione tanto locale tanto di sport e poche televendite
Sicuramente se cosi si manterra ' sara presente anche dopo il taglio inevitabile del 2022 in romagna poche tv ma con voglia di fare tv.

E' un emittente seria e fatta bene 6 canali tanta informazione tanto locale tanto di sport e poche televendite

I soci sono due, Teleromagna e Telereggio. Vi pare che abbia menzionato Teleromagna, di cui abbiamo avuto l'opportunita in passato di apprezzare la versione con i video musicali (mi pare Lifestyle)?

Boh, credo di essere in grado di capire se un tg e' fazioso, fino ad ora me ne sono accorto sia su certe reti mds che su certe news partigiane....e anche su certi blog...non ho trovato da nessuna parte l'associazione di teleromagna con telereggio, nella presentazione di tr media si fermano a Bologna con trc, stessa cosa fa teleromagna sul suo sito dove menziona la romagna e Bologna...anche fosse, finora in test hanno fatto un ottimo lavoro, da cui molti se non tutti dovrebbero imparare. Vedremo. Al massimo si cambia canale....non sono minimamente preoccupato. Anche perche' se la faziosita' dovesse preoccuparmi, dovrei cancellare la meta' dei programmi (e bruciare la totalita' dei giornali). Togli le televendite nell'altra meta'...non rimane molto.

Ah guarda, anche io non ne so nulla, potrebbe essere come dici tu o potrebbe essere solo un accordo di ritrasmissione sul mux. Boh, vedremo.

Certo che da quello che mi risulta teleromagna e' piuttosto legata alla curia. Non che al giorno d'oggi conti molto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso