Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci potranno essere rimescolamenti visto che il 34 bolognese e romagnolo è pur sempre di trmedia...

volevo sapere come trovare la frequenza di ricezione in prov. di Bologna per il canale Videolina (regionale sardo), grazie!:)

Se c'e' una cosa che non mancano a Ipercoop, oltre ai supermercati, sono le frequenze.... TeleDucato, TeleReggio, ViaEmiliaTv, TeleRadioCitta', E'tv (e ne avro dimenticate)

Bobbiese, Telecolor (& Co., la programmazione di La6 e' simile a quella di TeleReporter), la vendita di Rete7.....

Zona Rimini (postazione Montescudo) sembrano spenti tutti i Mux Timb (47-48-55) qualcuno in zona può confermare, forse da qualche giorno? Grazie!

Ultima modifica:
Segnalo su tr24.questa sera presentazione ufficiale di lcn 11 ovvero tr24 collaborazione fra teleromagna piu trc piu telereggio piu teleducato quindi dalla romagna a tutta la regione .x ora inserito tr24 solo sumux teleromagna uhf 46.bella presentazione seria e con poche parole ma molti fatti e proposte di un sicuro successo .
La trasmissione era registrata

lcn 74 teleravenna ora è collegata con tr mia (presente anche sul 193) in sostituzione della defunta tr news

Marco ma cosa stai dicendo io o solo scritto quello che ho visto cioe' la presentazione di un progetto valido e serio fatto da persone che da 40 anni e non 2 mesi fanno tv locale cosa centra sky ?? Una tv locale o regionale deve fare cultura e informare e dare informazione io mi sono rotto di tv che fanni 24 ore di shopping maghi e lotto .non mi sembra anzi spero che prestopure tu lo riesca a vedere questo nuovo canale tr24 e poi trai le tueconclusioni..sinceramente non ho capito il tuo post .io lo visto questa sera ma era di domenica sera la diretta il canale e' partito da lunedi 8 maggio e pero se lo vuoi vedere esiste sia su facebook e su tr24.it .

Marco ma cosa stai dicendo io o solo scritto quello che ho visto cioe' la presentazione di un progetto valido e serio fatto da persone che da 40 anni e non 2 mesi fanno tv locale cosa centra sky ?? Una tv locale o regionale deve fare cultura e informare e dare informazione io mi sono rotto di tv che fanni 24 ore di shopping maghi e lotto .non mi sembra anzi spero che prestopure tu lo riesca a vedere questo nuovo canale tr24 e poi trai le tueconclusioni..sinceramente non ho capito il tuo post .io lo visto questa sera ma era di domenica sera la diretta il canale e' partito da lunedi 8 maggio e pero se lo vuoi vedere esiste sia su facebook e su tr24.it .

La maggior parte delle tv locali ha una quarantina d'anni. Una televisione di informazion, a mio avviso, ha motivo di esistere se e' locale, se racconta dei fatti di casa mia. Sulle regioni anche i sassi sanno che sono unioni politiche e non culturali, ergo, una tv per fare informazione dovrebbe farlo di un territorio omogeneo, dato che proprio tu sei il primo a parlare della Romagna che in questo caso si espande in Emilia, dando un senso di omogeneita romagnola in contrasto con l'unione regionale. Circa le tv di teleshopping basterebbe eliminare CanaleItalia ed il problema e' risolto. Ma fare informazione tanto per fare e pensare che cio posso avere un senso, beh ne passa.
Se non hai compreso la battuta di quanto SkyTg24, che fa informazione non da quarant'anni ma di quanto càpiti oltre la Romagna, possa essere scalfita da questa "nuova" presenza, eh......
E visto che sono "anta", e la novita' rappresentata dalle tv locali era anche di dare notizie locali, vedere una nuova tv che trasmette notizie non di casa mia, o non delle capitali europee mi lascia indifferente. Poi, in bocca al lupo a Teleromagna, avranno fatto i loro calcoli. Come li fece e fatti piu volte il "regionale" Resto del Carlino, che ha aperto e chiuso piu volte le redazioni locali, nel tentativo di diventare un quotidiano regionale.

[PS: Se TRMedia e' coinvolta in questa realizzazione, come mai in nessun suo mux e' presente TR24News?]

Ultima modifica:
Mah strano, pensavo che 11 ex ducato venisse collegato al tr24. fra l altro trmedia dovrebbe fornire le notizie dall'emilia e le redazioni locali. Ci vorrà tempo.
Anche perché chiaro che se fossero solo news riminesi a Parma avrebbero poco senso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso