Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volevo sapere come trovare la frequenza di ricezione in prov. di Bologna per il canale Videolina (regionale sardo), grazie!![]()
Arrivava anni fa ma solo via satellite a 13° est. Ora non si riceve più nella nostra regione.
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
...di un sicuro successo .
La trasmissione era registrata
lcn 74 teleravenna ora è collegata con tr mia (presente anche sul 193) in sostituzione della defunta tr news
Hanno messo una copia? Mi pare esistesse già nulla mux TelereggioNel mux Telereggio lcn 94 = Teleromagna
Nel mux Telereggio lcn 11 = 11 (da quando ha abbandonato la programmazione di video musicali trasmette un insieme di vecchie cose)
Marco ma cosa stai dicendo io o solo scritto quello che ho visto cioe' la presentazione di un progetto valido e serio fatto da persone che da 40 anni e non 2 mesi fanno tv locale cosa centra sky ?? Una tv locale o regionale deve fare cultura e informare e dare informazione io mi sono rotto di tv che fanni 24 ore di shopping maghi e lotto .non mi sembra anzi spero che prestopure tu lo riesca a vedere questo nuovo canale tr24 e poi trai le tueconclusioni..sinceramente non ho capito il tuo post .io lo visto questa sera ma era di domenica sera la diretta il canale e' partito da lunedi 8 maggio e pero se lo vuoi vedere esiste sia su facebook e su tr24.it .