• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Elett, altri piu simpatici ad OVEST e nord penso fosse il tuo pensiero

Buonanotte....ovviamente intendevo ovest....la notte sarebbe meglio dormire così eviterei di farlo di giorno.
Però se diamo retta a un famoso detto romagnolo (tradotto pessimamente dal dialetto):
se nella pianura padana ti sposti da ovest verso est e ti fermi a chiedere da bere, quando smettono di darti acqua e cominciano a offrirti vino, sei arrivato in Romagna
allora Bologna NON è in Romagna, a me al limite offrono un caffè, ma MAI vino :lol::lol:
aggiungo io:
quando invece ti danno dell'acqua sbuffando e imprecando, con lo sguardo scocciato, sei un po più a nord della costa romagnola :laughing7::laughing7:
 
Buonanotte....ovviamente intendevo ovest....la notte sarebbe meglio dormire così eviterei di farlo di giorno.
Però se diamo retta a un famoso detto romagnolo (tradotto pessimamente dal dialetto):
se nella pianura padana ti sposti da ovest verso est e ti fermi a chiedere da bere, quando smettono di darti acqua e cominciano a offrirti vino, sei arrivato in Romagna
allora Bologna NON è in Romagna, a me al limite offrono un caffè, ma MAI vino :lol::lol:
aggiungo io:
quando invece ti danno dell'acqua sbuffando e imprecando, con lo sguardo scocciato, sei un po più a nord della costa romagnola :laughing7::laughing7:

Tranquillo, e' l'esperienza che porta a confondere l'est con l'ovest :)
Eh se di notte vuoi guardare le donne nude su La1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 per forza poi di giorno sei stanco! Ma ora tra mele e pere, grano e granturco, la nanna e' assicurata
PS: Le donne romagnole sono quelle che ho visto (sempre zapping eh!) su DiTv con gonnelline mostra-sedere (si chiama sedere penso anche a quelle dimensioni) e cosce diciamo.... belle in forma? :eusa_naughty: Roba li ce ne era! Credo fosse una gara di ballo (stavo scrivendo bara di gallo!) organizzata in mezzo ad una strada (c'erano le strisce pedonali).

E' la simpatia non il vino che vi unisce, non trovi? La vostra giovialita', la joie de vivre, come prendete la vita con allegria, l'approccio con gli altri. La pronuncia. Poi basta, le mie conoscenze si fermano alle frequentazioni parentali.
 
Schermata_2017-06-09_alle_21.09.03.png

Riporto da un altro thread
 
Tr24 e' x varie provincie da bologna a riccione lcn 11 su mux teleromagna e lcn 647 x modena e reggio x parma e piacenza non so
Lcn 647 e' su mux trc. trmedia
X bologna modena reggio emilia
 
Tr24 e' x varie provincie da bologna a riccione lcn 11 su mux teleromagna e lcn 647 x modena e reggio x parma e piacenza non so
Lcn 647 e' su mux trc. trmedia
X bologna modena reggio emilia
Quindi arriva anche sul 34 di trc?
Io ho un 46 debolissimo e avere teleromagna (come attualmente ho) e tr24 su mux alternativi non sarebbe male
 
Non sarebbe male neanche dalle mie parti, visto che il 34 è liberissimo in tutta la mia Provincia, utilizzabile e non assegnato. Basterebbe per Trc sparare un bombone di segnale da Montescudo e Monte Pincio. A volte basta solo farle le cose.
 
Quindi arriva anche sul 34 di trc?
Io ho un 46 debolissimo e avere teleromagna (come attualmente ho) e tr24 su mux alternativi non sarebbe male
No solo trc 46
Su trc 34 hanno inserito invece ètv 10.

Ps non sapevo dell'lcn diverso come ha ricordato robisat
 
La vedo molto male la storia dell undici Lcn alice in romagna .mi sa che il presto in tutta italia sia fantasia
 
Tranquilli, il sinistrato che avrebbe voluto sintonizzarsi su Alice meglio lo faccia digitando i consueti 221. 11YouTv sta trasmettendo infatti "2000" (siamo nel 2017) con mongolfiere recanti bello grosso il logo IPERCOOP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso