• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quell'alce sara' morto 15 anni fa.... Il bambino penso sia ora padre e la donna bisnonna (la camera potrebbe evitare di indugiare sulle terga della donna con zaino, a meno che non sia la progenitrice (trisavola) della Kardashian, con i fianchi un "pochino" piu larghi)

E continua a riprenderla da dietro! Il sospetto sorge spontaneo: non e' che e' meglio del davanti?? :(
 
Quell'alce sara' morto 15 anni fa.... Il bambino penso sia ora padre e la donna bisnonna (la camera potrebbe evitare di indugiare sulle terga della donna con zaino, a meno che non sia la progenitrice (trisavola) della Kardashian, con i fianchi un "pochino" piu larghi)
scusate io qui su telereggio vedo la pubblicità di un noto depuratore ci sono più versione di telereggio?
 
scusate io qui su telereggio vedo la pubblicità di un noto depuratore ci sono più versione di telereggio?

Va bene che al peggio non c'e' mai fine...............
Al momento mi risulta solo CanaleItalia11 con due versioni totalmente diverse.
(Telereggio non e' stata ancora nominata....)
Pero' hai ragione, YouTivu' trasmette vecchi programmi di telereggio, sovente con il logo d'antan TELEREGGIO
 
Pero' hai ragione, YouTivu' trasmette vecchi programmi di telereggio, sovente con il logo d'antan TELEREGGIO
Almeno stanno dando anche i programmi condotti dalla bionda intervistatrice (all'epoca dei fatti morosa del Lucarelli della RAI)?
Molti facevano a gara per farsi intervistare da lei... :eusa_whistle:
 
Almeno stanno dando anche i programmi condotti dalla bionda intervistatrice (all'epoca dei fatti morosa del Lucarelli della RAI)?
Molti facevano a gara per farsi intervistare da lei... :eusa_whistle:

Sai cosa e' l'unica cosa interessante di YouTivu'? Vedere i vecchi loghi di Telereggio (essendo una tv come dire, spartana ed essenziale, il logo era fatto con la titolatrice e caratteri particolari, fino a pochi anni fa). Non ricordo il logo originale (ammetto che non avevo il filtro per il canale 40 all'inizio, non avevo l'antenna in verticale uauaua)

Non conosco alcuno dei due personaggi che hai citato :) oggi mi sono sorbito la sorella della Merkel


GRANDE: Un documentario non sulla ripudiata Urss, ma sulla grande madre CINA!!! Avanti miei Prodi!
 
Ohhh, Robisat. Questi sono canali seri, con ripetitori che stanno sulla cima dei monti e sparano bomboni di segnali. Ovunque, al mare, sui monti, in collina, nelle valli, lo stesso segnale potente, di tutt'altra pasta rispetto agli sputacchi di segnali degradati delle nostre tv, che non li ricevi nemmeno con antenne ultramplificate.

MarcoPr. A furia di farne propaganda, mi hai fatto venire il desiderio di vedere Telereggio. Almeno trasmette qualcosa di diverso rispetto alle solite televendite.
 
Ohhh, Robisat. Questi sono canali seri, con ripetitori che stanno sulla cima dei monti e sparano bomboni di segnali. Ovunque, al mare, sui monti, in collina, nelle valli, lo stesso segnale potente, di tutt'altra pasta rispetto agli sputacchi di segnali degradati delle nostre tv, che non li ricevi nemmeno con antenne ultramplificate.

MarcoPr. A furia di farne propaganda, mi hai fatto venire il desiderio di vedere Telereggio. Almeno trasmette qualcosa di diverso rispetto alle solite televendite.
canali seri non credo... a noi rompono le scatole per non arrivare a 5 metri dopo la battigia e loro sparano a 300KM a linea d'aria....
 
Ohhh, Robisat. Questi sono canali seri, con ripetitori che stanno sulla cima dei monti e sparano bomboni di segnali. Ovunque, al mare, sui monti, in collina, nelle valli, lo stesso segnale potente, di tutt'altra pasta rispetto agli sputacchi di segnali degradati delle nostre tv, che non li ricevi nemmeno con antenne ultramplificate.

MarcoPr. A furia di farne propaganda, mi hai fatto venire il desiderio di vedere Telereggio. Almeno trasmette qualcosa di diverso rispetto alle solite televendite.

Mai termine, propaganda, fu piu azzeccato.

Non posso crederci che tu non la abbia mai vista. E' dovunque, la trovi anche su TeleDucato.
 
Non conosco alcuno dei due personaggi che hai citato :)
Carlo Lucarelli https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Lucarelli
Ahahah ero convinto che fosse romagnolo, ma scopro adesso che è nato a Parma... :laughing7:
La testè citata invece conduceva programmi quasi sempre sulla storia locale o simili...ma era piuttosto fuori gamma per Telereggio (e per la maggior parte delle emittenti locali), per farti capire come tipo, diciamo poteva sembrare una biondina francese...
 
Carlo Lucarelli https://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_Lucarelli
Ahahah ero convinto che fosse romagnolo, ma scopro adesso che è nato a Parma... :laughing7:
La testè citata invece conduceva programmi quasi sempre sulla storia locale o simili...ma era piuttosto fuori gamma per Telereggio (e per la maggior parte delle emittenti locali), per farti capire come tipo, diciamo poteva sembrare una biondina francese...

C'e' tanta gente famosa nata a Parma che e difficile ricordarseli tutti ihihihihih :lol:
Ricordo un quotidiano, forse Corriere della Sera o Il Giorno (quello di "Parma la bella e' stata solo spettinata") che descrivendo un incontro dei crociati li aggettivo' "i romagnoli". Ergo, grazie '68.

Tornando a 11YouTivu, stamattina non c'era Alice.

Alice dalle 10.

A proposito di Lucarelli, il piu famoso a Parma e' il giocatore, e credo proprio che non andasse in onda sulla vostra tv (ecco, cosi non faccio propaganda).
 
Ultima modifica:
canali seri non credo... a noi rompono le scatole per non arrivare a 5 metri dopo la battigia e loro sparano a 300KM a linea d'aria....

se il canale é stato assegnato a loro dall'itu hanno ragione, é come il 39 a milano quenza puo usarlo senza entrare in svizzera mentre la rsi ha il diritto di entrare in territorio italiano; stesso discorso ma al contrario per esempio per un 23 gli svizzeri potrebbero adoperarlo tranquillamente sul loro territorio ma senza sconfinare in italia infatti non lo adoperano tanto sarebbe inutilizzabile comunque dato l'overspill del 23 italiano in ticino; é soltanto in italia che hanno il vizio assurdo di trasmettere su canali assegnati a stati esteri infatti quenza non é visibile in gran parte del nord della lombardia proprio per la presenza del 39 rsi, ma contenti loro contenti tutti.
 
Ultima modifica:
Il senso del mio discorso era un altro. I croati hanno pochi ripetitori, messi in posti mirati, sulle alture e sparano bomboni di segnale per farsi vedere ovunque.
Noi abbiamo migliaia di ripetitori che coprono sì e no 100 metri in linea d'aria e deboli di potenza.
Nelle Marche basterebbero 5 bomboni si frequenze coordinate per coprire anche le valli. Ovviamente, tenuto conto di innegabili eccezioni di copertura.
 
Il senso del mio discorso era un altro. I croati hanno pochi ripetitori, messi in posti mirati, sulle alture e sparano bomboni di segnale per farsi vedere ovunque.
Noi abbiamo migliaia di ripetitori che coprono sì e no 100 metri in linea d'aria e deboli di potenza.
Nelle Marche basterebbero 5 bomboni si frequenze coordinate per coprire anche le valli. Ovviamente, tenuto conto di innegabili eccezioni di copertura.
Bhè , ne hanno anche di più piccoli, a dire il vero, certo che da noi arrivano i più grossi ;)
Comunque sono filosofie differenti e di solito si ritiene più moderna ed efficiente una copertura affidata a tanti piccoli ripetitori, vedi reti telefoniche ad esempio.
 
Il tuo ragionamento non è affatto sbagliato. Anzi, in teoria è pure quello giusto, ma per funzionare, di dovrebbe presupporre un sistema efficiente in grado di garantire coperture per territorio (e non per popolazione servita) a costi contenuti. Cosa che in Italia ovviamente NON è, creando dall'origine il digital divide. Dopo per forza bisogna desiderare il bombone per le Regioni collinari come le Marche.
 
Ma ci pensate che fra 12 anni questo forum sara solo la storia nostra se nel 2030 tutto l etere verra dato a chi no fa tv questo forum diventera' un bel file di storia del era etere tv??????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso