Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora non é attendibile per capire se é il trasmettitore in off, se hai sperimentato con diversi ricevitori ti sarai accorto che taluni continuano a indicare l'intensita anche laddove la qualita é pari a zero, quelli sono attendibili per dare un rapporto di ricezione corretto.
Ho controllato ora su un altro ricevitore e mi da intensità fissa sull'80% e qualità che oscilla continuamente dal 100% allo 0%

allora non va in off il trasmettitore, sara qualche interferenza, maxmandrillo dice di riceverlo perfettamente https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=5383766&viewfull=1#post5383766
Il trasmettitore non é in off. Ho provato a fare una scansione manuale sul VHF 5 e me li sintonizza senza problemi ma li vedo con squadrettamenti. Non so se puó influire ma in zona ci sono temporali e anche in direzione Padova. Puó dipendere anche da quello? Ma é la prima volta che mi capita

probabile, la vhf é soggetta alle interferenze impulsive (scariche).
Il trasmettitore non é in off. Ho provato a fare una scansione manuale sul VHF 5 e me li sintonizza senza problemi ma li vedo con squadrettamenti. Non so se puó influire ma in zona ci sono temporali e anche in direzione Padova. Puó dipendere anche da quello? Ma é la prima volta che mi capita

Il 53 croato sta arrivando a bomba a Forlì. Propagazione dovuta ai temporali ?

Ditv canale nove uhf 23 sono a nero :da mesi lcn 87 con scritto no signal e nero teleducato parma lcn 638

A proposito di di.TV ho effettIvamente verificato che è stato differenziati il flusso del 41 di bertonoro dal 6 bolognese, dal 5 piacentino, dal 43 di Parma e dal 34 di ferrara
41 Bertinoro:
Ditv tele1 17 92
Ditv 90 590
Telepace Cerna 94
Ditv 210
Teleromagna 192
Parole di vita 245
Anime per cristo 615
Eliseotv medjugorje 684
Radio bruno TV 683
Ditv cafè24 682
Radio pace

Sul 6 bologna e sul 5 di piacenza qualche giorno addietro avevo visto:
Giovanni Paolo (senza lcn) al posto di teleromagna 19
Cafe24 173 (copia del 692)
Penso sia ancora cosi

A Parma sul 43 dovrebbe esserci lcn diverso per di.tv tele1 (92 e 214) e per Giovanni Paolo tv

Ferrara 34 immagino come Romagna

Ditv canale nove uhf 23 sono a nero :da mesi lcn 87 con scritto no signal e nero teleducato parma lcn 638
Scusa se ti corrego quando sul kcn 87 c'è scritto no Signa e nero il 638teleducato ma quando scompare no Signa sul 87 il 638 teleducato si vede si alterna no Signa con teleducato

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Si ma quando cade la portante del link il ricevitore di wedding 87 (Solitamente a nero) mette il cartello no Signal quello di ducato resta a nero e basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso