robisat
Digital-Forum Platinum Master
Riacceso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che forse speedmike che vi e' una certa collaborazione fra telesanterno /ditv/teleromagnache sono poi i 3 gruppi tv giu grossi che coprono una buona fetta della regione infatti i canali principali vengono ospitati su piumux per fare piu copertura esempio teleromagna sul uhf 23 di ditv o ditvtele1 su teleromagnauhf46 o telesanterno uhf 35 edirei che e' una bella cosa in vista pure entro 5 anni di un nuovo riassetto frequenziale totale collaborare e ' forse la cosa piu sensata purtroppo in italia quando succedera' il nuovo riassetto ne sono convinto si perderanno almeno la meta" dei mux ora in vita a tutti i livelli , nazionali extra regionali regionali e locali ma vedremo cosa succedera .
Specialmente Parma, perchè per Reggio c'è Costaferrata.Fermo il 42Genesio di Etv, che copre le provincie di Parma e Reggio Emilia.
Specialmente Parma, perchè per Reggio c'è Costaferrata.
Ovviamente non è in contrasto con la tua affermazione, ma chi è di altre parti potrebbe trarne conclusioni sbagliate, cioè che per Reggio sia buio, mentre, mediamente, non se ne sono manco accorti, tranne nelle fascia da te al Po, circa
E' proprio spento o può essere un conflitto appunto con Costaferrata o Monfestino?
Se in questo momento sei a Parma il dubbio non si pone...![]()
Infatti, l'avevo detto che il problema era appunto che chi legge dà per scontate cose che non lo sono, per questo avevo precisatoA Parma non lo vedevo. Ma dato il casino che regna in tutte queste frequenze potrebbe essere stato sopraffatto da qualcosa d'altro. In compenso stasera neanche quello di Reggio si faceva largo tra il marasma dei 42, qualita' zero.
PS: non ho scritto Reggio Emilia, ho scritto le provincie di Parma e Reggio Emilia, quando arriva a Sant'Ilario, Castelnovo Sotto, Poviglio, Cadelbosco ecc ecc l'affermazione e' corretta.![]()