• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente avrai sitazione mista. Banda 5 su monfestino e banda 4 su venda o barbiano. Così ti perdi molti canali. Li serve centralino offel semicanalizzato che vende Lugli e Mari a modena
Ho parlato con loro, hanno detto che non conoscono bene a Carpi. Non sono di Modena, sono di Carpi. Hanno detto che deve rivolgere l’antennista di Carpi conosce bene. Comunque abito vicino negozio di antennista di Carpi in pochi metri. Un giorno parlerò con loro.
 
Ho parlato con loro, hanno detto che non conoscono bene a Carpi. Non sono di Modena, sono di Carpi. Hanno detto che deve rivolgere l’antennista di Carpi conosce bene. Comunque abito vicino negozio di antennista di Carpi in pochi metri. Un giorno parlerò con loro.
Cioè dici che Lugli e Mari ti hanno detto che non conoscono Carpi?
Scusa, ci prendi in giro o cosa?
 
Ti assicuro che da Lugli e Mari hanno il prodotto Offel che cerchi ... Jamz dove sei???!!!!
 
Ultima modifica:
Fra l altro a Parma triveneta è già tornato sul 98 dive MarcoPr e inoltre anche Santerno è passato per il 98...da noi no. Ciò conferma che usano quei Cisco che possono creare più tabelle diverse su diverse uscite partendo dagli stessi input. Solo che è facile incasinarli.
 
E rimarco che le LCN GTV sono "passive" o "sottomesse", per cui nessun tv le trova in conflitto con le altre LCN. Quindi Telestense trova il 16 occupato da TeleArena, Telesanterno il 18 occupato da TeleColor, TvQuiQuoQua il 19 occupato da EspansioneTv, Tv7Azzurra il 114 occupato da TopCalcio24 con il risultato che vengono piazzati a caso. Non paghi, non ci sono nemmeno conflitti con il mux Telestense per cui sul 71 ci va a caso una tra DiTv Telecentro e Telecentro/Odeon, sul 16 se libero una delle due Telestense ecc ecc.
Infine, come dimenticare che il canale ViaEmiliaTv-Odeon, dopo aver trasmesso La7 (!) e quasi sempre Telestense (senza audio simbolo mute), qualche giorno fa ha ripetuto Cafe24?

Parentesi su TeleDucato nei mux TeleReggio: la ripetizione viene sospesa SOLO durante la trasmissione sportìva sul Parma Calcio (schermo nero), altrimenti viene sempre ripetuto... Mistero!
 
Ultima modifica:
Questo da noi non succede e quindi conferma una volta di piu la differenza nelle tabelle.
Penso che le emittenti col digitale non hanno colto la stessa opportunità del colore negli anni 70...hanno perso una grossa occasione per mancanza di cultura tecnica adeguata al mondo digitale. Spesso non si accorgono neanche dei problemi che hanno...
 
Questo da noi non succede e quindi conferma una volta di piu la differenza nelle tabelle.
Penso che le emittenti col digitale non hanno colto la stessa opportunità del colore negli anni 70...hanno perso una grossa occasione per mancanza di cultura tecnica adeguata al mondo digitale. Spesso non si accorgono neanche dei problemi che hanno...

parole di titanio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso