• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capritelevision

Buona sera, dopo le risistemazioni dei giorni scorsi il segnale di Capritrlevision ch 57 lcn 66/247/149 da Bertiniro (credo) ha ridotto la copertura sulla bassa Romagna ( savignano, santarcangelo, rimini) è praticamente indivisibile spero ristabiliscano la copertura perché era seguito
 
Riatttivato il montone che copre perfettamente Rimini peccato da Rimini nord le antenne siano tutte rivolte a Bertinoro è uno non chiama l'antennista e investe 100/150 euro per capritelevision specialmente il pubblico potenziale fatto di ultra cinquantenni
 
Probabile che quando riattivano il montone chi punta verso nord e riceve Calderaro lo perde...
 
Riatttivato il montone che copre perfettamente Rimini peccato da Rimini nord le antenne siano tutte rivolte a Bertinoro è uno non chiama l'antennista e investe 100/150 euro per capritelevision specialmente il pubblico potenziale fatto di ultra cinquantenni
Secondo me qualcuno non ha aggiornato i riferimenti cronologici...
Io ho 56 anni e questa roba mi fa ca[...] il ca[...]... :laughing7:
La mia generazione è cresciuta che il rock era già vecchio ed era il momento della Disco Music ;)
Non lo dico tanto per ripicca, ma mi piacerebbe sapere che futuro hanno dei prodotti che si rivolgono agli, un attimo che faccio una stima, agli ultra settantenni...
In effetti per certe pubblicità può essere un mercato abbastanza florido, ma senza sostituzione, perchè non è che quando avrò settant'anni ascolterò o ballerò il liscio e nemmeno lo faranno i miei coetanei, se non sono stupide queste emittenti in qualche modo si risintonizzeranno coi gusti, altrimenti sono destinate (e non sarebbe male tutto sommato) a sparire insieme a liscio e compagnia patetica cantando (la più grossa vergogna della cultura popolare della nostra regione... :mad: ) (che ha dissipato gli esordi "nobili" alla Henghel Gualdi per arrivare al consumismo puro e senza alcun spessore musicale...)
 
Ultima modifica:
Inserita 7GoldPlus nel mux semiregionale Teleregione (22). Il canale viene identificato come 7Gold+1 e la programmazione e' differente da 7GoldPlusTelePadova. L'Id e' purtroppo uguale al canale contenuto nel mux TelePadova
 
Ultima modifica:
Nel mux 35 eliminata anche Ferrara Live 188 e tv7 azzurra. Il vecchio telestense sul 16 ora è seguito da 2 puntini. Altro lcn ceduto dopo il 19 e il 17 dei"cugini"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso