Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe essere che sia spento il ex 53 ora 27 x non causare casini in Croazia Slovenia e quindi non anno ottenuto l'avvio da Roma ???

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Impianti installati ma non accendibili. Tutto qui

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ah ok... da noi l' id teleravenna è sul 74 mentre sul 193 è teleremagna mia.

A Rimini spenti il mux telesanterno ch 23, ricevo in questo momento tele 2000 (pesaro), il mux icaro tv ch 43, e Rete 8 Vga Romagna ch 59 tuti da montescudo

Stampante causa temporali mancava corrente elettrica in mezzo Appennino ora ripristinati tutti i segnali a voi risulta ? A Imola si

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Dopo mesi sono ripresi i programmi sullo slot denominato RECS (mux Telereggio, 39/41), senza LCN. Il canale trasmette privo di logo e sta trasmettendo 12Teleducato (preludio forse dell'inserimento di Teleducato nel mux Telereggio?)

Nel pomeriggio di oggi ha avuto termine la breve presenza di 12Teleducato all'interno del mux Telereggio (39/41). Lo slot denominato RECS e' ora a nero (in precedenza era a verde).

Ritornata 12Teleducato nel mux Telereggio (39/41) sempre nello slot RECS (privo del logo 12). L'emissione e' leggermente in anticipo rispetto al contenuto del mux Teleducato (34).
Da tenere presente che 12Teleducato trasmette ormai solo repliche di Telereggio per cui.....:eusa_wall: (Ieri ho scorto perfino una replica del salottodiGianni che replicava a sua volta una vecchia puntata del salottodiGianni con il logo di 40TELEREGGIO, e dall'altro lato 12Teleducato. Mancava solo TRC, ma le repliche dei programmi modenesi avvengono in altri orari :lol:)

Stasera dalla Croazia non ricevo al contrario degli altri giorni il 53 . Ma a Forlì ricevo il 28 ed il 39

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso