Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TV Parma (mux É TV 42) a schermo nero
Vi sono seri problemi sulla Appennino molto cose che stavano in piedi x miracolo sono saltate causa temporali di ieri e vento oggi non so se sistemeranno .forse mercoledì .di tv già comunicato ma non ho avuto ancora notizie .pr marco questo è quanto .

Vi sono seri problemi sulla Appennino molto cose che stavano in piedi x miracolo sono saltate causa temporali di ieri e vento oggi non so se sistemeranno .forse mercoledì .di tv già comunicato ma non ho avuto ancora notizie .pr marco questo è quanto .
Ma qui a Reggio sul mux É TV, solo TV Parma ha problemi. Gli altri canali sono regolarmente in onda

Quando li ho sentiti (DiTv) per 29 circa un mese fa, mi dissero che "magari" era interferito, pero' devono farsi carico loro di verificare. L'interferente puo' solo essere Telereggio o Quenza (piu facile il primo, sono quasi in linea).

Ultima modifica:
Sono tornati operativi i mux Canale Italia 2, Teleducato e Telesanterno dalle postazioni parmensi. Tuttora spento Canale Italia 1
Tornati i canali su mux telesaNterno uhf 35 visibile il tv7 triveneta e tv7azzurra .lcn 98.114.
Non più a nero
A nero rimane Lombardia tv su mux canale9 di tv uhf 23 x bo.fe.romagna

Notavo in questi giorni molti canali doppi sicuramente cambiamenti a breve sui mux studio1 ( i canali galaxy sono su mux canale italia 1/2/ e su la9 mux ora lcn 232 in conflitto con ch232 su mux retea2 solo che il canale si chiama in 2 modi su la9mux si chiama la [ la nazionale ] su retea2 uhf 33/54 si chiama [ canale232] .

Per curiosità, la freq.602 da Calderaro come mai non viene accesa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso