baronzoli
Digital-Forum Gold Master
A Reggio fermo solo il 34 di Teleducato. Rientra nella normalitá
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Risultano problemi di corrente a Canate e Santa LuciaSono fermi:
60C CanaleItalia2, 53C CanaleItalia, 43C Canale9, 35L Santerno, 34L Teleducato
Vi sono seri problemi sulla Appennino molto cose che stavano in piedi x miracolo sono saltate causa temporali di ieri e vento oggi non so se sistemeranno .forse mercoledì .di tv già comunicato ma non ho avuto ancora notizie .pr marco questo è quanto .TV Parma (mux É TV 42) a schermo nero
Ma qui a Reggio sul mux É TV, solo TV Parma ha problemi. Gli altri canali sono regolarmente in ondaVi sono seri problemi sulla Appennino molto cose che stavano in piedi x miracolo sono saltate causa temporali di ieri e vento oggi non so se sistemeranno .forse mercoledì .di tv già comunicato ma non ho avuto ancora notizie .pr marco questo è quanto .
Ma qui a Reggio sul mux É TV, solo TV Parma ha problemi. Gli altri canali sono regolarmente in onda
Vi sono seri problemi sulla Appennino molto cose che stavano in piedi x miracolo sono saltate causa temporali di ieri e vento oggi non so se sistemeranno .forse mercoledì .di tv già comunicato ma non ho avuto ancora notizie .pr marco questo è quanto .
Lo so, ma mi riferivo a Robisat che segnalava problemi col mux É TVSe Canate non va, TvParma non puo' andare.
Tornati i canali su mux telesaNterno uhf 35 visibile il tv7 triveneta e tv7azzurra .lcn 98.114.Sono tornati operativi i mux Canale Italia 2, Teleducato e Telesanterno dalle postazioni parmensi. Tuttora spento Canale Italia 1
Billy a ferrara non il 23uhf ma il 34 se non erro x rimini 41 uhf mi sembra il 41/34sono ditv e non canale9 ditv pero adesso che ci penso.23 fa Bologna Fc Ra. Niente Ferrara e niente Rimini.
Notavo in questi giorni molti canali doppi sicuramente cambiamenti a breve sui mux studio1 ( i canali galaxy sono su mux canale italia 1/2/ e su la9 mux ora lcn 232 in conflitto con ch232 su mux retea2 solo che il canale si chiama in 2 modi su la9mux si chiama la [ la nazionale ] su retea2 uhf 33/54 si chiama [ canale232] .Esatto
Che bello .Arrivato:ART COOKING CHANNEL LCN 246 nel mux LA9 (21)
Teleducato (34): ripartite le trasmissioni di Teleducato Wedding Channel ( lcn. 87)