Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo la fusione sul 12, restano lcn buone poco utilizzate come 11 (Locale) 17 e 87 (regionali)

Ma Teleducato Wedding di chi è?
L'operatore di rete dovrebbe essere stato separato dalle fsma.

In vista della chiusura di 12Teleducato, i vari cloni denominati TeleducatoParma xxx e TeleducatoPiacenza xxx trasmettono ora Teleducato Wedding Channel.

Ultima modifica:
RETTIFICO. Mux Teleducato: la lcn 172 "Teleducato Parma News", a differenza degli altri TeleducatoParmaXXX e TeleducatoPiacenzaXXX (che ripetono Teleducato Wedding) sta continuando a trasmettere 12Teleducato. Parrebbe quindi che questa Lcn vada in uso a TvParma

Da Velo non vedevo praticamente più niente la sera, ho puntato su Bologna da 1 settimana e non ho più fuori servizi, tranne il 610 che ogni tanto squadretta ma roba da poco rispetto prima che andava proprio via il segnale.

Da Velo non vedevo praticamente più niente la sera, ho puntato su Bologna da 1 settimana e non ho più fuori servizi, tranne il 610 che ogni tanto squadretta ma roba da poco rispetto prima che andava proprio via il segnale.

Non hai capito... il 37 lo devi miscelare da velo con filtro selettivo. Il resto prendilo dove ti pare

Ah beh si l'avevo già detto a elettt di filtrare quella banda... ma non è che mi va a disturbare le freq vicine? tipo 610 594 che sto prendendo bene?
solo per curiosità mia perchè i canali della freq 602 li prendo già con tivusat

e un filtro selettivo dove lo trovo o devo chiederlo che me lo facciano apposta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso